Internorm, azienda specializzata in serramenti – finestre e portoncini di ingresso – ha ricevuto il premio Klimahouse Prize nella categoria Qualità Estetica e Sostenibilità Economica per la nuova finestra in legno/alluminio HF410.
Lanciato sui mercati internazionali lo scorso anno, il modello HF410 di Internorm offre contenuti tecnici rivoluzionari come il profilo con tecnica I-tec Core, costruito con lamelle di legno che lo rendono stabile e robusto. A ciò si aggiungono anche le doti di isolamento termico che assicurano al prodotto un alto rendimento energetico. Oltre alla qualità estetica il modello di finestra in legno /alluminio di Internom si caratterizza anche per la sostenibilità ambientale, considerando la provenienza dei legni da forestazione sostenibile, con un rapporto prezzo/prestazioni particolarmente competitivo rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato.
Tutte caratteristiche che hanno permesso al modello HF410 di ricevere il Premio Qualità Estetica e Sostenibilità Economica, un importante riconoscimento ricevuto all’interno di Klimahouse nell’ambito della prima edizione di Klimahouse Priz,e indetto da Fiera di Bolzano in collaborazione con Domus, che premia i progetti ideati per coniugare le migliori soluzioni tecniche, i materiali e i sistemi costruttivi che concorrono a realizzare un’architettura bella, ecosostenibile e confortevole.
Clicca sulla gallery di Internorm per vedere le immagini in full screen