Il Natale da Alessi: buono sconto di 25 euro se spendi almeno 100 euro

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 12/11/2018 Aggiornato il 12/11/2018

Inizia lo shopping natalizio con Alessi che regala un buono sconto di 25 euro a fronte di una spesa minima di 100, da utilizzare nei negozi aderenti all'iniziativa oppure on line, valido su tutto il design Alessi dal 1° ottobre al 24 dicembre.

alessi

È già aria di Natale da Alessi che regala un buono sconto di 25 euro da utilizzare nei negozi aderenti all’iniziativa oppure on line a fronte di una spesa minima di 100 euro. Il buono sconto è valido per acquisti fino al 24 dicembre e su tutto il design Alessi.

Per ottenere il buono, nel suddetto periodo, il consumatore dovrà collegarsi al sito internet di Alessi, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa e registrarsi tramite apposito form online. Completata l’iscrizione, si riceverà un’e-mail contenente il buono sconto su cui è presente un codice univoco.

Il consumatore dovrà presentare al rivenditore, al momento del pagamento, il buono in formato cartaceo oppure in formato digitale dal proprio smartphone. La lista completa e aggiornata dei rivenditori aderenti all’iniziativa è disponibile al seguente indirizzo: www.alessi.com/Natale2018

Nella gallery alcuni prodotti Alessi

  • Bollitore Alessi deisgner Michael Graves
  • Cavatappi Anna G. design  Alessandro Mendini
  • Decorazione natalizia Bark for Christmas- Alessi
  • Caffettiera Alessi_Pulcina design Michele De Lucchi