Tutti al pigiama party da Ikea il 31 agosto: divertimento e offerte garantiti!

Il 31 agosto Ikea propone un evento speciale: un pigiama party di fine estate. Basterà presentarsi in pigiama per usufruire di alcune offerte speciali e per vivere tante attività dedicate a grandi e piccini.

A cura di Francesca Scarabelli
Pubblicato il 02/07/2024 Aggiornato il 02/07/2024
Pigiama party Ikea

Ci sono molte famiglie che nei negozi Ikea si sentono come a casa. Ora potranno andarci in pigiama per il divertente evento proposto dal brand svedese per sabato 31 agosto: in questa data, infatti, in tutti i negozi Ikea si terrà un pigiama party di fine estate all’insegna del divertimento, del relax e delle offerte speciali. Il dress code? Rigorosamente pigiama!

Il pigiama party di Ikea

Il pigiama party di Ikea sarà un evento da vivere insieme alla famiglia e agli amici, che potrà divertire grandi e piccini. Si svolgerà in tutti i negozi del brand non solo in Italia, ma in tutto il mondo. L’idea è semplice: ci si dovrà presentare nel proprio store preferito vestiti con un pigiama o una camicia da notte non solo per divertirsi, ma anche per poter usufruire di alcune offerte speciali pensate ad hoc per questo insolito evento.

Le offerte della giornata

Il 31 agosto, quindi, tutti in pigiama: chi si presenterà in un negozio Ikea con questo particolare outfit riceverà un buono sconto di 20 euro da spendere il giorno stesso in negozio, a fronte di una spesa minima di 80 euro. Non solo: si potrà anche fare colazione gratuitamente, in modo da cominciare la giornata con l’energia giusta.

Le attività per grandi e piccini

In tutti i negozi Ikea, il pigiama party di fine estate sarà una vera e propria festa, ricca di attività per tutta la famiglia. Negli store saranno allestiti dei punti selfie: qui i clienti in pigiama e pantofole potranno immortalare i momenti più originali e divertenti della giornata e poi condividerli sui social network. Nel corso della giornata si svolgeranno anche degli incontri in cui alcuni esperti Ikea sveleranno alcune pillole di benessere e i segreti per un sonno riposante e rigenerante.
Anche i bambini potranno trascorrere una giornata speciale. In programma c’è infatti l’incontro con l’orso mascotte Fabler, di cui potranno ricevere in omaggio una piccola riproduzione. Non solo: nel reparto Ikea dedicato ai più piccoli potranno vivere uno dei momenti più amati dai bambini: la lettura della favola della buonanotte, per rilassarsi e stimolare la fantasia. E dopo la favola, una bella colazione, che sarà gratuita anche per i bambini; il menu bimbi sarà invece in offerta a 1 euro.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!