IED Open Day 2019: porte aperte il 12 settembre

Il 12 settembre porte aperte nelle sette sedi IED in tutta Italia, Milano, Cagliari, Firenze, Roma, Torino, Venezia e Como, un'occasione per far conoscere da vicino l'offerta formativa dell'Istituto europeo di design.
Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 11/09/2019 Aggiornato il 11/09/2019
IED Open Day 2019: porte aperte il 12 settembre

Formare i talenti di domani è l’obiettivo di IED, Istituto Europeo di Design che il 12 settembre organizza una giornata a porte aperte in tutte le sue sedi per far conoscere la propria offerta formativa. Con IED Open Day, l’Istituto offre la possibilità a tutti coloro che devono decidere del loro futuro formativo, di scegliere il percorso di studi più adatto alle proprie inclinazioni

Corsi Triennali, Master e corsi di Formazione Continua nelle aree del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione. In ciascuna delle 7 sedi di IED in Italia, Milano, Cagliari, Firenze, Roma, Torino, Venezia e Como, docenti coordinatori dei corsi, staff e studenti sono a disposizione per illustrare l’offerta formativa. Inoltre si potrà assistere alle presentazioni dei corsi, partecipare a workshop tematici, conoscere le storie dietro i progetti con le aziende, la vita in classe, le opportunità offerte dopo i corsi grazie alla testimonianza diretta di studenti ed ex studenti. In esposizione durante l’Opoen Day  anche modelli di design, abiti, accessori, foto, video, progetti di comunicazione. Di seguito gli indirizzi delle sedi partecipanti a IED Open Day:

  • MILANO – Via Bezzecca, 5
  • ROMA – Via Alcamo, 11
  • TORINO – Via San Quintino
  • VENEZIA – Palazzo Franchetti, Campo S. Stefano
  • FIRENZE – Via Bufalini
  • CAGLIARI –Viale Trento
  • COMO presso Accademia Galli – via Francesco Petrarca 9

Per maggiori info basta andare sul sito www.ied.it

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 5 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!