Idee regalo per gli animali di casa

Dalla cuccia dal design originale che diventa complemento d'arredo per casa, ai giochi, fino al cibo da re: ecco per il Natale qualche idea regalo per gli animali di casa.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 21/12/2018 Aggiornato il 15/05/2019
Idee regalo per gli animali di casa

Nella lista dei regali di Natale dovete pensare anche a quelli per i vostri pet, cani o gatti? Comode mantelline in spugna, cucce complete di cuscini dal design originale che diventano complementi d’arredo per la casa, fino alla casetta-rifugio per il gatto… sono davvero tanti gli spunti possibili.

Ma come regalo per gli animali di casa perché non pensare ai giochi, che di per sé sono la quint’essenza del Natale: fondamentale per i nostri amici a quattro zampe, il momento del gioco contribuisce inoltre a creare sintonia, forma il carattere, aumenta la capacità e l’agilità fisica e mentale.

E infine perché non deliziare anche il palato con qualche prelibatezza, sempre apprezzatissimo regalo per gli animali?

Cerchi un regalo per gli animali di casa? Guarda la gallery e, più sotto, le foto con didascalia

  • Mantella
  • Cuccia
  • Cuccia diventa una comoda seduta
  • Gioco per cani
  • Cuccia Ikea
  • La cuccia casetta
  • Monge fruits SFILACCETTi
  • Linea GOURMET GOLD
mantella accappatoio per cani

Mantella accappatoio in spugna con profili a contrasto e stelle di NKD.

Cuccia per gatti

PASHA di Bama:  cuccia per gatti completa di cuscini che con l’aggiunta di una ciotola paglia o di un vaso (non compresi nel kit),  diventa il supporto perfetto per le piante di casa.

Gioco per cani

TUTTOMIO di Bama è  il gioco atossico che prende spunto dall’oggetto che i cani adorano: il bastone di legno. Può essere usato in casa, in giardino e al mare, perché galleggia.

Cuccia Ikea per cani

Cuccia Lurvig di Ikea è la cuccia con cuscino, bianco, arancione bianco che può essere usata anche sottosopra. Il tessuto resiste all’acqua e non trattiene i peli dell’animale. Dimensione: 45×69 cm.

Casetta per gatti Ikea

Casetta di Ikea con gambe per gatti, bianca da collocare vicino al letto o da appendere alla parete: è un angolo accogliente dove il gatto può dormire indisturbato ma vicino al suo padrone.

Alimento per gatti

Sfilaccetti di tonno con mela di Monge Fruits, alimento complementare pensato per i gatti a base di  tonno arricchito con mela per garantire un equilibrato apporto di vitamine naturali e F.O.S. (frutto-oligosaccaridi). Tutte le materie prime e gli ingredienti utilizzati sono selezionati e soggetti a rigorosi controlli durante il processo di produzione, la frutta non è trattata chimicamente e non sono utilizzati né conservanti né coloranti. Grazie alla cottura al vapore è ancora più saporito, gustoso e appetibile.

Alimento per animali

Linea GOURMET GOLD di Purina dal cuore Morbido, senza coloranti, conservanti e aromi artificiali aggiunti.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 1 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!