HOMI si fa in tre: al via i nuovi format Fashion&Jewels e Outdoor

Da quest'anno HOMI, il Salone degli Stili di Vita diventa un evento annuale in scena a Fiera Milano nel mese di gennaio. Dal 13 al 16 settembre invece vanno in scena i due nuovi format, HOMI Fashion&Jewels e HOMI Outodoor.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 13/09/2019 Aggiornato il 13/09/2019
HOMI si fa in tre: al via i nuovi format Fashion&Jewels e Outdoor

In programma a Fiera Milano, da quest’anno HOMI si fa in tre. A differenza degli altri anni, il classico evento annuale in programma a gennaio e i due nuovi formati a settembre (HOMI Fashion & Jewels, appuntamento semestrale dedicato al mondo del bijoux e accessori moda, e HOMI Outdoor, evento a cadenza annuale dedicato al mondo della vita all’aria aperta).

I due nuovi format vanno in scena per la prima volta da oggi, venerdì 13 settembre e fino al 16 settembre 2019 ed entrambi i Saloni sono riservati agli operatori professionali.

HOMI Fashion & Jewels: da satellite a manifestazione

HOMI Fashion & Jewels, da satellite diventa un nuovo appuntamento fieristico, in scena in concomitanza con MICAM e MIPEL, le storiche manifestazioni dedicate rispettivamente a calzature e pelletteria, in calendario fino al 18 settembre. La kermesse si arricchisce di due aree e progetti speciali, che svelano i nuovi trend: SPERIMENTA, Speciale sezione del salone dedicata alle proposte caratterizzate da forte originalità e da pezzi unici ed esclusivi, con protagonisti sessanta brand internazionali accolti in due aree e TUTTEPAZZEPERIBIJOUX‐THE INCUBATOR, area speciale che raccoglie nuovi trend lontani del panorama fashion e fine jewelry, di nicchia, variegata e differenziata, punto di riferimento per concept store e gioiellerie alla ricerca di pezzi unici, fatti a mano, di alta qualità e fuori dal coro.

HOMI Outdoor: il salone dedicato al dehor

HOMI Outdoor è il nuovo progetto espositivo dedicato all’outdoor, agli spazi aperti, ai giardini, ai terrazzi, occasione per scoprire le più innovative soluzioni dedicate al dehor – dal balcone al giardino – ma anche le novità dei comparti della decorazione. La nuova realtà del panorama fieristico si apre celebrando l’abitazione senza confini. Un tema, in piena tendenza nel mondo lifestyle, che vede l’universo home non più come spazio abitativo delimitato dalle mura esterne, ma anche con un’apertura verso l’outdoor e le aree verdi. In scena le novità di molti importanti brand, con tutti i trend dedicati alle atmosfere di casa, dalle aree living ai terrazzi e giardini e proposte che spaziano dagli accessori, alle decorazioni, agli arredi, includendo anche l’art de la table, il green, il tessile e la gadgettistica.

In sintesi
  • Che cosa: HOMI Fashion & Jewels e HOMI Outdoor
  • Dove: Fiera Milano Rho Strada Statale del Sempione, 28 – 20017 Rho
  • Quando: dal 13 al 16 settembre. Orari 09.30-18.30
  • Info:  www.homimilano.com/it. HOMI Outdoor e HOMI Fashion&Jewels sono riservate agli operatori di settore. L’ingresso per la prima è a pagamento http://www.homihomeanddehors.com/it/biglietteria-homi-outdoor-0. L’ingresso a HOMI Fashion&Jewels è gratuito.

Video

Gallery

 

Scatti delle precedente edizione

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:homi