German Design Awards 2022: premio internazionale per il miscelatore Atlas Neo Sensor di Franke

Il miscelatore per la cucina Atlas Neo Sensor di Franke ha ricevuto la Menzione Speciale nella categoria Excellent Product Design – Kitchen ai German Design Awards 2022.
Simona Preda
A cura di Simona Preda
Pubblicato il 25/12/2021 Aggiornato il 25/12/2021
Miscelatore cucina Atlas Neo Sensor di Franke

Unisce il design alle esigenze del consumatore in modo eccellente il miscelatore per la cucina Atlas Neo Sensor di Franke, tanto che ha ottenuto un prestigioso riconoscimento internazionale: la Menzione Speciale nella categoria Excellent Product Design ai German Design Awards 2022, importante premio di design.

Atlas Neo Sensor è stato premiato per la capacità di offrire un controllo preciso senza sprechi d’acqua, garantendo una maggiore efficienza energetica in cucina e allo stesso tempo contrastando la diffusione dei germi.

Il miscelatore può essere attivato con sensore a infrarossi che riceve l’impulso da 5-10 cm di distanza, inoltre può essere impostata l’interruzione del flusso dopo 30 secondi. Queste funzioni lo rendono ideale per chi cucina spesso, maneggia molti ingredienti, vuole ridurre sprechi o cerca una soluzione funzionale e pratica.

Caratterizzato da un design elegante e senza tempo, Atlas Neo Sensor è realizzato in acciaio inox, materiale molto resistente e duraturo. Inoltre, anche grazie al sensore, la pulizia è più agevole perché non si creano macchie e segni.

Ha bocca alta, comoda anche per lavare padelle e teglie, e il flusso d’acqua è fluido, silenzioso e senza spruzzi, grazie all’aeratore laminare, che consente per mantenere asciutta l’area di lavoro circostante. Grazie alla leva laterale può essere attivato anche manualmente con la leva.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!