Fuorisalone.it presenta le due edizioni 2021, ad aprile e a settembre

La piattaforma digitale Fuorisalone.it si prepara ai due nuovi appuntamenti dell’anno prossimo, dal 12 al 18 aprile e dal 4 al 10 settembre 2021.

Architetto Marcella Ottolenghi
A cura di Architetto Marcella Ottolenghi
Pubblicato il 01/12/2020 Aggiornato il 01/12/2020
fuorisalone logo

Conclusa l’edizione autunnale Design City Edition, la piattaforma Fuorisalone.it si prepara ai due nuovi appuntamenti in programma l’anno prossimo: uno di lancio in primavera, dal 12 al 18 aprile, l’altro in autunno, durante le nuove date di apertura del Salone del Mobile di Milano, dal 4 al 10 settembre 2021.  

Dopo le prime versioni di debutto distribuite nel tessuto urbano del capoluogo lombardo, che hanno visto la nascita e la definizione negli anni di questo format diventato un appuntamento imprescindibile per gli appassionati di design, quelle di quest’anno sono state obbligatoriamente miste – digitale e in presenza –, per di più in assenza del Salone. Per il 2021 viene riproposto il format sia online sia fisico già collaudato. Così, in parallelo ai già sperimentati strumenti digitali Fuorisalone TV, Fuorisalone Magazine e al canale Fuorisalone China, andranno a delinearsi ulteriori mezzi a sostegno delle presentazioni delle novità di prodotto e delle aziende. Pertanto, come già previsto durante la recente settimana Milano Design City, gli organizzatori stanno valutando appuntamenti sul territorio, con un numero ridotto di persone, ma più qualificate.

L’articolato sistema integrato Fuorisalone.it, che sarà inaugurato il 12 aprile 2021, prevede comunque un ricco calendario di appuntamenti online, come preview di prodotti, tavole rotonde, webinar. Questa studiata varietà di programmazione vuole porsi come un vero e proprio punto di inizio di un semestre milanese del design. Che culminerà nelle altrettanto ricche giornate settembrine del Salone. E che nel contempo diventerà per il grande pubblico e per i professionisti del settore, una occasione, distribuita nel tempo, per avvicinarsi alle tante opportunità di conoscenza e di divulgazione delle diverse tematiche legate al mondo del design e dell’arredamento.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!