Foodies’ Challenge 2015: nuovi progetti di cibo

Foodies’ Challenge è in progetto ideato da Expo Synergy, in cui chef e professionisti del mondo dell'architettura, della moda, del design diventano testimonial, con i loro progetti di cibo, delle eccellenze del nostro paese.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 31/05/2015 Aggiornato il 31/05/2015
Foodies’ Challenge 2015: nuovi progetti di cibo

ExpoSinergy presenta Foodies’ Challenge 2015, una sfida alla ricerca delle nuove forme del cibo, un progetto in cui diversi stili di cucina si incontrano con il mondo del design, dell’architettura e della moda del nostro paese, per realizzare veri e propri progetti di cibo.

Grandi professionisti della cucina come Antonino Cannavacciuolo, Matteo Torreta, Pasquale Frigoli, divisi in squadre capitanate da uno chef e da un progettista hanno lavorato insieme per diversi mesi per realizzare nuovi food concept dove maestria, tecnica, curiosità, ingegno e creatività danno vita a piatti unici. 

Si potrà anche votare i progetti migliori direttamente on line dal sito http://www.foodieschallenge.it in cui si potrà anche scaricare l’app, conoscere tutti i protagonisti del food contest e vedere i filmati con le varie storie di collaborazione.

Dal 21 maggio, il quartier generale di Foodies Challenge sarà a Milano lo showroom Marazzi, in via Borgogna 2, uno dei partner dell’iniziativa.

Evento-Gewiss-(1)

Schermata 2015-05-13 alle 09.44.08
 
Schermata 2015-05-13 alle 09.44.16
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!