Flou per Bookcity Milano 2018: una performance di lettura e musica dal vivo

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 13/11/2018 Aggiornato il 13/11/2018

Flou è partner della settima edizione di BookCity Milano e per l'occasione presenta nello showroom di Via De Amicis una performance di lettura e musica dal vivo, venerdì 16 novembre alle ore 18.30 e alle 19.30.

Flou

Una perfomance di lettura e musica dal vivo in programma venerdì 16 novembre alle ore 18.30 e, “in secondo spettacolo”, alle 19.30 presso lo showroom Flou-Natevo di Via De Amicis a Milano. Flou è partner di Bookcity Milano 2018, la manifestazione dedicata alla lettura, che si svolgerà dal 15 al 18 novembre con incontri con gli autori, reading, elaboratori, mostre, progetti speciali e tanto altro ancora per quattro giorni all’insegna dei libri e della lettura.

E per l’occasione l’azienda di Meda specializzata nella produzione di letti, materassi, accessori, guardaroba, biancheria e complementi d’arredo, presenta una performance originale “Letti in famiglia”. Quale posto migliore per “leggere a letto”? Nell’ambiente intimo, familiare e rilassato dello showroom Flou-Natevo due coppie di attori leggeranno brani da William Saroyan (Marcos y Marcos), Joan Didion (il Saggiatore) e Jón Kalman Stefánsson (Iperborea), inframezzati da musiche dal vivo. L’evento, realizzato in collaborazione con Marcos y Marcos, Letteratura Rinnovabile e Fondazione Peccioli, è ad ingresso libero.

In sintesi
  • Che cosa: “Letti in famiglia”
  • Dove: Showroom FLOU – Via De Amicis, 53/55 Milano
  • Quando: Venerdì 16 novembre ore 18.30 e 19.30
  • Info: Ingresso gratuito; telefono 02 58105621

Nella gallery alcune immagini dello showroom Flou-Natevo dove si svolgerà la performance

  • Showroom Flou- Natevo a Milano
  • Showroom Flou-Natevo Milano
  • Showroom Flou-Natevo Milano
Conserva il promemoria

FLOU-Milano_Bookcity_2018


Tags: