Filtri della cappa: Faber offre il check-up gratuito e la sostituzione

Fino al 31 marzo 2019 in omaggio da Faber il check up di cappa e filtri: la cucina torna a respirare aria pura.
Simona Bruscagin
A cura di Simona Bruscagin
Pubblicato il 15/02/2019 Aggiornato il 15/02/2019
faber promo cambio filtri della cappa

Cambiare i filtri della cappa della cucina è importante. Faber, azienda leader nella produzione e commercializzazione di cappe da cucina, porta avanti un’iniziativa per sensibilizzare il consumatore su questa tematica offrendo l’occasione a tutti i possessori di un modello Faber di richiedere gratuitamente un check up dei filtri della cappa e l’eventuale sostituzione gratuita con nuovi. Senza nessuna spesa, si potrà quindi tornare a respirare aria pura nella cucina di casa.

I filtri della cappa hanno infatti una durata media di 4 mesi e dopo questo tempo, vanno necessariamente cambiati perché solo così la cappa può continuare a garantire l’eliminazione dei grassi, dei fumi e degli odori, assicurando la circolazione di aria pulita nell’ambiente cucina.

Fino al 31 marzo 2019, per cambiare i filtri della cappa gratuitamente basta chiamare il Numero Verde 0732/691691 o andare sul sito www.faberspa.com per prendere appuntamento con l’incaricato della manutenzione del Centro Assistenza di fiducia più vicino. Nel giorno concordato, il tecnico verrà ad effettuare il controllo della cappa e, nel caso fosse necessario, a cambiare i vecchi filtri con quelli nuovi.

Faber cambio filtro

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!