SAIE Bari 2023: La Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti

Alla Fiera del Levante di Bari dal 19 al 21 ottobre la nuova edizione di SAIE con un format arricchito di aziende, contenuti e iniziative.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 10/10/2023 Aggiornato il 11/10/2023
saie riparti italia

A Bari l’edizione 2023 di SAIE, la Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti, dal 19 al 21 ottobre con un format arricchito di aziende, contenuti e iniziative, occasione ideale per chi è alla ricerca di innovazioni o di partner commerciali.

Che cosa è SAIE

SAIE è la fiera che rappresenta la più grande community di impreseprofessionisti e associazioni del settore delle costruzioni. SAIE BARI è un importante evento del Centro Sud Italia, per conoscere tutte le novità presenti sul mercato delle costruzioni. La Fiera è un momento di aggiornamento professionale, un appuntamento per scoprire l’eccellenza di tutta la filiera attraverso percorsi dedicati ai temi chiave della sostenibilità, dell’innovazione, dell’efficienza energetica, della sicurezza e della trasformazione digitale.

Che cosa vedere al SAIE

Visitare SAIE Bari permette di conoscere in anteprima le novità del mercato, informarsi su prodotti e servizi, creare nuovi contatti e consolidare quelli già acquisiti e aggiornarsi coi molteplici momenti di formazione offerti.

Per l’edizione 2023 di SAIE Bari si terrà con un nuovo format arricchito in contenuti e iniziative rivolte a tutti gli operatori della filiera delle costruzioni.

La visita al SAIE permette una panoramica completa della produzione del settore grazie a 4 saloni tematici, piazze dell’eccellenza e iniziative speciali dedicati agli argomenti di maggiore attualità per il comparto. Questa sinergia consente ad ogni visitatore di scoprire tutte le novità del mercato e vivere un’ esperienza a 360 gradi di materiali, prodotti innovativi e tecnologie per ogni ambito del mondo delle costruzioni.

La novità per l’edizione 2023 sono due padiglioni espositivi in più rispetto all’edizione precedente per un totale di oltre 400 espositori rappresentativi di tutta la filiera

Quanto costano i biglietti per SAIE Bari 2023

L’ingresso è gratuito per gli operatori del settore. Si può chiedere online il biglietto omaggio, valido per tutti i giorni di manifestazione per accedere all’area espositiva, partecipare ai convegni, assistere alle aree dimostrative e alle iniziative speciali.

Come arrivare al SAIE

La Fiera si svolge a Bari nel Quartiere Fiera del Levante, un vero e proprio quartiere cittadino degli affari e della tecnologia, posizionato sul lungomare di Bari su una superficie totale di circa 280.000 metri quadrati.

SAIE Bari è in programma da 19 al 21 ottobre, con orario continuato dalle 9:300 alle 18:00.

La Fiera del Levante è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo.

Per chi arriva in auto: Autostrada A 14 uscita casello Bari-Nord. Direzione: SS16 (Tangenziale di Bari), uscita 4 Via Napoli, direzione Bari

Gli ingressi visitatori sono:
-Ingresso Edilizia, Via di Maratona angolo Via Giuseppe Verdi, 70132 Bari
– Ingresso Via Verdi, Via Giuseppe Verdi, 70132 Bari

Parcheggio a pagamento adiacente alla fiera

Per chi arriva in treno, la Fiera dista 10 minuti dalla stazione ferroviaria di Bari – Piazza Moro.

Per chi arriva con bus e servizi urbani, si possono usare autolinee urbane da e per la Fiera:

  • bus n. 6: P.zza Moro (Stazione Centrale)
    Fermata “Via Di Maratona Pisc. Com. Capolinea” – Fiera del Levante – Ingresso Edilizia
  • bus n. 27: P.zza Moro (Stazione Centrale)
    Fermata “Via Di Maratona Pisc. Com. Capolinea” – Fiera del Levante – Ingresso Edilizia

I biglietti possono essere acquistati in vettura o presso le rivendite autorizzate Amtab.

Alla Fiera del Levante di Bari dal 19 al 21 ottobre la nuova edizione di SAIE con un format arricchito di aziende, contenuti e iniziative.

 

Porte di Ermetika, presente a SAIE Bari, Stand P16 Nuovo Padiglione

Porte di Ermetika, presente a SAIE Bari, Stand P16 Nuovo Padiglione

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:SAIE