Progetti gratuiti per la tua casa a Cersaie

A Cersaie "Disegna la tua casa" la consulenza gratuita di un architetto, giovedì 26 settembre. A chi non è riuscito a prenotare ricordiamo che è possibile inviare richieste di progettazione online alla nostra sezione "L'esperto risponde". Coloro che non vengono selezionati per la risposta gratuita possono sempre optare per quella a pagamento. Ecco come.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 25/09/2019 Aggiornato il 25/09/2019
Cersaie 2019 progetti gratuiti

Cersaie non è una fiera esclusivamente aperta ai soli addetti ai lavori. L’accesso è consentito anche al pubblico, ai curiosi, agli “appassionati di case” e a chi vuole in un solo posto vedere rivestimenti di tutti i tipi e anche soluzioni tecniche particolari. Il biglietto si può scaricare gratis sul sito di Cersaie.

Cersaie è anche luogo di incontro tra la stampa e le aziende e tra la stampa e i lettori: grazie all’iniziativa “Cersaie Disegna la tua casa”, domani giovedì 26 settembre 2019 un architetto di Cose di Casa si interfaccerà gratuitamente con i privati che avranno prenotati per tempo per avere suggerimenti e consigli per ristrutturare la propria abitazione oppure degli input per apportare delle migliorie alla propria residenza.

Dopo la consulenza, i consumatori grazie a cartelloni informativi e pieghevoli, potranno visitare le 24 aziende che, aderendo all’iniziativa, esporranno presso i loro stand le novità di prodotto e le informazioni relative ai punti vendita più vicini all’abitazione oggetto d’intervento. Vi sarà inoltre la possibilità di recarsi presso le aziende presenti in fiera così da ottenere maggiori stimoli per il proprio progetto.

cersaie

Se non siete riusciti a prenotare un appuntamento con il nostro architetto al Cersaie, vi ricordiamo che esistono altre due opportunità per i lettori di Cose di Casa:

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!