Spostata da marzo a novembre a causa della pandemia, Made Expo si terrà dal 22 al 25 novembre 2021 a Fiera Milano (Rho). Altra novità, oltre al periodo, il fatto che la fiera delle costruzioni – dedicata ai progettisti, imprese, buyer ed operatori specializzati interessati a conoscere da vicino la gamma completa di prodotti e soluzioni dell’edilizia, dell’architettura e delle finiture – sarà per la prima volta organizzata direttamente da Fiera Milano, attraverso la società Made Eventi S.r.l., di proprietà di Fiera Milano e di Federlegno Arredo Eventi.
Nonostante lo slittamento, la macchina organizzativa di Fiera Milano si è già accesa. Così grazie a Fiera Milano Platform, espositori, buyers e visitatori potranno vivere l’appuntamento fieristico sia in un formato fisico, sia in una versione digitale tenendo connessi tutti i diversi attori fieristici. Restano confermati tutti gli eventi che a novembre saranno ancora più ricchi di contenuti e relatori, sulle tematiche che MADE expo continuerà a sviluppare nel suo Osservatorio MADE21: TECNOLOGIA & DIGITALE, EFFETTO CLIMA, RISORSE & il RICICLO e in particolare il NEXT LIVING, un focus su come saranno gli edifici, le case, gli uffici, gli alberghi e le costruzioni abitative di un futuro che è oggi.
MADE expo sarà così il luogo dove ogni domanda su Bonus, SuperBonus 110%, Ecobonus, Bonus Facciate, SismaBonus, troverà una risposta alla luce delle ultime novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2021 che ha prorogato fino alla fine dell’anno bonus e incentivi per il mondo della casa, confermando inoltre la possibilità di applicare sconto in fattura e cessione del credito, oltre all’importante proroga al 30 giugno 2022 del Superbonus 110% e, per gli edifici o condomini che al giugno di quell’anno hanno concluso il 60% dei lavori, fino al 31 dicembre 2022.
In sintesi
- Che cosa: Made Expo 2021
- Dove: fieramilano
- Quando: dal 22 al 25 novembre 2021
- Info: www.madeexpo.it/