Made Expo 2021, dal 22 al 25 novembre, a FieraMilano la fiera delle costruzioni e dell’edilizia

Dal 22 al 25 novembre, torna la fiera che esplora a 360 gradi la filiera delle costruzioni e dell'edilizia. Made Expo 2021 è riservata agli operatori del settore con una giornata di apertura al pubblico, il 25 novembre.
Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 22/11/2021 Aggiornato il 22/11/2021
MADE EXPO

Dal 22 al 25 novembre Fieramilano Rho diventa la cornice di Made Expo 2021, la fiera delle costruzioni  dedicata ai progettisti, imprese, buyer ed operatori specializzati interessati a conoscere da vicino la gamma completa di prodotti e soluzioni dell’edilizia, dell’architettura e delle finiture.

Made Expo uno sguardo a 360 gradi sull’edilizia

Made Expo è il luogo dove le soluzioni e i prodotti innovativi per il comfort, la sostenibilità, la sicurezza, la qualità e la rapidità di costruzione presentano la propria valenza tecnica ai progettisti, alle imprese e al mondo della distribuzione, nazionale e internazionale, insomma uno  sguardo a 360° su tutta la filiera dell’edilizia e delle costruzioni. Quattro le grandi aree tematiche che caratterizzano Made Expo 2021: MADE porte, finestre e chiusure per serramentisti, progettisti, rivenditori e imprese di costruzione, MADE involucro e outdoor, dedicata ai sistemi di copertura e di facciata opachi e trasparenti, al settore del vetro e delle schermature solari. Tutta  la componente riguardante le soluzioni hardware e software è nell’area MADE BIM & tecnologie, per esplorare le nuove opportunità connesse all’uso del Building Information Modeling nei processi di progettazione, costruzione e manutenzione delle opere. E infine l’area MADE costruzioni e materiali, dedicata all’innovazione dei materiali, al loro efficientamento, dalla sostenibilità e alla sicurezza.

Tanti inoltre gli eventi collaterali come al padiglione 3, STAND L11_M20, con l’area ArchinTrend dove tutti i giorni della fiera, dalle 15:00 alle 17:00, 20 studi di architettura internazionali si alterneranno nella presentazione di spazi costruiti selezionati da un comitato scientifico sulla base di candidature provenienti da tutta Europa,  per offrire una panoramica di progetti di diversa tipologia (residenziale, hospitality, retail etc). Al padiglione 1, l’area SERRAMENTalk, Una finestra aperta sul mondo dei serramenti e al padiglione 2, Condominio inForma, quattro giorni di convegni dedicati al mondo condominiale, una serie di incontri con esperti del comparto serramenti che tratteranno le tematiche più interessanti e attuali in tema di economia, mercato, normativa e retail. 

Info su ingresso e biglietti

L’ingresso a Made Expo 2021 è a pagamento e riservato agli operatori del settore. Solo il 25 novembre è prevista una giornata di apertura al pubblico sempre con biglietto a pagamento. Il costo del biglietto on line è di 8 euro, in cassa durante la manifestazione è 15 euro. L’accesso al quartiere fieristico sarà consentito a coloro che si saranno preventivamente registrati e in possesso del biglietto d’ingresso e di Green Pass. Presso gli accessi del quartiere fieristico sono disponibili degli hub tamponi dove è possibile effettuare un test antigenico rapido.

In sintesi

  • Che cosa: Made Expo 2021
  • Dove: Fiera Milano Rho
  • Quando: dal 22 al 25 novembre 2021
  • Info: ingresso riservato agli operatori del settore. 25 novembre unica giornata di apertura al pubblico. Biglietto a pagamento. www.madeexpo.it.
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!