Klimahouse 2022: quanto costa il biglietto e le modalità di ingresso alla fiera

Tutto sui biglietti e le regole di accesso a Klimahouse 2022, la Fiera leader per la sostenibilità in edilizia in Italia in programma a Bolzano dal 18 al 20 maggio. Il Klimahouse Congress si svolgerà nelle tre giornate con ospiti di alto profilo e prestigio internazionale

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 16/05/2022 Aggiornato il 16/05/2022
Klimahouse 2022: quanto costa il biglietto e le modalità di ingresso alla fiera

Fiera leader per la sostenibilità in edilizia in Italia e laboratorio di innovazioni, Klimahouse 2022 si svolge a Fiera Bolzano da mercoledì 18 maggio fino al 20. Ecco le informazioni utili per l’ingresso alla 17esima edizione della manifestazione internazionale sul risanamento e l’efficienza energetica.

Il Klimahouse Congress si svolgerà in tre giornate al MEC, Meeting & Event Center, portando sul palco temi di attualità e ospiti di alto profilo e prestigio internazionale. Lo sguardo dell’evento sarà transnazionale. Partendo dall’iniziativa lanciata nel settembre del 2020 dalla Presidente della Commissione Europea, Ursula Von der Leyen, il Klimahouse Congress si svolgerà infatti all’insegna delle dodici stelle dell’Europa: dal New European Bauhaus alla macrostrategia per la regione alpina EUSALP, con l’obiettivo di proporre un modello di sviluppo innovativo e sostenibile. Il tema sarà declinato nei diversi focus di ciascuna giornata: together-insieme, sustainable-sostenibile, beautiful-bello.

Klimahouse 2022: biglietti e info utili

L’ingresso di Fiera Bolzano si trova in Piazza Fiera 1, all’incrocio tra Via Buozzi e Via Marco Polo. Prima di accedere ai padiglioni occorre presentare il biglietto in forma digitale o cartacea. 

L’orario di accesso è dalle 09:00 alle 18:00 per tutti i giorni di fiera. Il prezzo del biglietto è di 13 euro, ridotto a 11 euro se acquistato online sul sito Klimahose. È possibile acquistare un abbonamento a 20 euro, che permette l’ingresso per tutti e quattro i giorni di fiera.

All’interno dei padiglioni persiste l’obbligo di indossare la mascherina chirurgica (non è più obbligatorio indossare una mascherina FFP2). Chi ne fosse sprovvisto, potrà richiederla gratuitamente all’ingresso. Non è più obbligatorio il distanziamento di sicurezza, si consiglia comunque di tenere una distanza sana di 1 metro dalle altre persone e di disinfettarsi spesso le mani, attraverso i dispenser con soluzione.

Piantina del quartiere fieristico

Cattura

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!