Febal Casa e Del Conca Ceramiche insieme alla fiera Cersaie

Nell’Area “Conca  House” di Cersaie, protagonista è la cucina Kaleidos, uno dei modelli di punta della gamma Febal Casa per l'occasione rivestita con le lastre in gres di Del Conca.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 23/09/2019 Aggiornato il 24/09/2019
Febal Casa e Del Conca Ceramiche insieme alla fiera Cersaie

Febal Casa e Del Conca insieme alla Fiera Cersaie a Bologna, Salone internazionale della ceramica per l’architettura e l’arredo bagno, in programma dal 23 al 27 settembre. Obiettivo della partnership tra le due storiche aziende è mettere la reciproca capacità produttiva al servizio del consumatore finale, unendo e condividendo gli stessi valori: qualità, design, ricerca tecnologica e made in Italy.

In occasione della Fiera, all’interno dello stand firmato Del Conca (Padiglione 36 Stand B15/A14) sarà allestita l’Area “Conca House” dove protagonista sarà la cucina Kaleidos che per l’occasione si presenterà completamente  rivestita con le grandi lastre Del Conca in gres porcellanato, collezione Boutique.

La cucina Kaleidos, uno dei modelli di punta dell’attuale gamma Febal Casa, viene così riprogettata nei volumi e nella materia abbracciando così la filosofia Del Conca.

Inoltre martedì 24 settembre alle ore 14:00 sarà ospite dello stand il celebrity chef di fama internazionale Alessandro Borghese, per un live cooking in collaborazione con Beko elettrodomestici. 

Del Conca invito Cersaie 2019_Borghese

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 5 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!