Expocasa 2020: a Torino il Salone dell’Arredamento e delle Idee per Abitare

L'Oval Lingotto di Torino dal 29 febbraio all’8 marzo 2020 torna ad essere teatro dell'appuntamento del nord ovest d’Italia per tutto ciò che riguarda l’arredamento e le idee per l’abitare, Expocasa 2020.
Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 18/02/2020 Aggiornato il 26/02/2020
Expocasa 2020: a Torino il Salone dell’Arredamento e delle Idee per Abitare

++++ ATTENZIONE – LA FIERA E’ RIMANDATA – LE NUOVE DATE SONO 28 MARZO / 5 APRILE 2020 – ULTERIORI INFORMAZIONI SUL SITO UFFICIALE EXPOCASA ==>> https://www.expocasa.it/ +++++

Torna l’appuntamento del nord-ovest dedicato all’arredamento e alle soluzioni per la casa, la 57esima edizione di Expocasa, il Salone su idee per abitare e rinnovare, all’Oval-Lingotto Fiere di Torino dal 29 febbraio all’8 marzo 2020.

Expocasa 2020: vetrina sull’arredamento e idee per l’abitare

Nove giorni di manifestazione e 20mila mq di superficie espositiva dove oltre 400 espositori presenteranno le loro proposte di arredamento. La manifestazione, organizzata da GL events Italia, è una vetrina che offre al grande pubblico una panoramica completa sulle novità e tendenze nel settore arredamento e sulle soluzioni migliori per dare nuova vita agli spazi domestici ed esterni. Luogo di riferimento ideale per chi – che sia famiglia, coppia o single – ama la propria casa e vuole avere a disposizione un ampio ventaglio di opportunità, dove poter confrontare idee, stili e soluzioni, in un unico luogo, Expocasa dà grande spazio al meglio dell’interior design, alle ultime tendenze in fatto di disposizione degli spazi e della scelta dei colori, ma anche all’innovazione nel settore domotica con i comandi intelligenti che sono centrali nel rendere la casa uno spazio costruito su misura per sé e per le proprie esigenze.

Expocasa 2020: dalle aree tematiche ai workshop e showcooking

Expocasa propone un percorso suddiviso per aree tematiche, con i migliori marchi del settore, da Arredo3 a Zecchinon Cucine, da Le Fablier a Caccaro: in mostra le novità per la zona cucina per arrivare alla zona notte e alle camerette per bambini e ragazzi. 
Ricco il calendario di appuntamenti aperti a tutti: tornano infatti la Cucina di Expocasa, animata da showcooking e incontri con chef ed esperti del settore food, ma anche i workshop e laboratori con gli interior design ed esperti del settore a disposizione, gratuita, del pubblico per fornire suggerimenti e indicazioni, anche legislative, per rinnovare e rendere ancora più su misura la propria casa.

In sintesi
  • Che cosa: Expocasa 2020
  • Dove: OVAL Lingotto Fiere, via Giacomo Mattè Trucco 70, Torino
  • Quando: Dal 29 febbraio all’8 marzo 2020. Orari: lun-ven dalle 16.00 alle 22.00 | sab-dom dalle 10.00 alle 22.00 | 8.03 dalle 10.00 alle 20.00
  • Info: Ingresso a pagamento. Intero 8 euro; Ridotto 5 euro con Coupon sconto scaricabile dal sito expocasa.it. Gratuito sotto i 14 anni, per operatori professionali, previo accredito e per studenti Architettura, Ingegneria e Design (IED, IAAD), previo accredito. www.expocasa.it

Foto Expocasa Torino edizione 2019

  • Modello di cucina presente a Expocasa
  • Modello di libreria
  • Showcooking a La Cucina di Expocasa
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 5 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!