“Cersaie Disegna la tua Casa” 2024: prenota subito un appuntamento con un architetto di Cose di Casa

Alla 41esima edizione di Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, che si terrà a Bologna dal 23 al 27 settembre 2024, anche quest'anno potrai prenotare una consulenza gratuita con un architetto di Cose di Casa. Le giornate dedicate sono giovedì 26 settembre dalle 9.30 alle 18.30 o venerdì 27 settembre dalle 9.30 alle 18. Prenota subito!

Monica Mattiacci
A cura di Monica Mattiacci
Pubblicato il 07/06/2024 Aggiornato il 07/06/2024
Cersaie Disegna la tua Casa

Come nelle precedenti edizioni, al Cersaie di Bologna – la Fiera dell’arredobagno e della ceramica che si tiene nel 2024 dal 23 al 27 settembre 2024 – grazie all’iniziativa “Cersaie Disegna la tua casa” puoi prenotare una consulenza gratuita con un architetto per avere spunti e consigli per il progetto di una stanza o di un’abitazione. Le giornate dedicate sono giovedì 26 settembre e venerdì 27 settembre.

Inoltre, prima o dopo la consulenza, al Cersaie si possono valutare con i propri occhi e dal vivo le nuove proposte delle aziende e le tendenza che si riconfermano da tempo. Una visita al Cersaie, specie se devi ristrutturare il bagno o la cucina oppure l’intera casa, può essere davvero utile, perché ti permetterà di vedere in un’unica sede un’infinità di proposte, soprattutto le ultimissime novità esposte negli stand delle migliori aziende del settore, da quelle di rubinetterie e sanitari a quelle che producono piastrelle, grandi lastre o carte da parati, fino a quelle del settore edilizia con prodotti per la posa, la manutenzione e gli accorgimenti tecnici per una perfetta resa dei lavori in casa. Cersaie, poi, è anche occasione per ascoltare gli interventi degli esperti a convegni d’architettura o a momenti di formazione professionale.

Cersaie disegna la tua casa

Biglietto omaggio per Cersaie 2024: scaricalo qui

Per avere il tuo biglietto omaggio per l’ingresso a Cersaie, cliccando qui accedi al coupon e al form da compilare.

Cersaie Disegna la tua Casa 2024

Anche quest’anno Cose di Casa in collaborazione con Cersaie – la Fiera di Bologna dell’arredo bagno e della Ceramica, appuntamento internazionale con il design delle superfici e dell’arredo del bagno – offre l’imperdibile occasione di un appuntamento gratuito con un architetto

cersaie disegna la tua casa

Consulenza gratuita con l’architetto: quando e come

La consulenza gratuita presso lo stand di Cose di Casa può essere prenotata giovedì 26 settembre dalle 9.30 alle 18.30 o venerdì 27 settembre dalle 9.30 alle 18. Lo spazio riservato agli stand della stampa si trova nella nuova area denominata MALL, situata tra i padiglioni 29 e 30.

La consulenza gratuita dei lettori con l’architetto avrà una durata massima di 30 minuti. Bisognerà portare una planimetria o uno schizzo purché con le misure delle pareti, gli ingombri delle porte e delle finestre e la posizione degli attacchi degli impianti. Per dubbi su finiture e abbinamenti cromatici, meglio portare con sé qualche campione di colore per valutarli con l’esperto.

cersaie disegna la tua casa 2022

Come prenotare la consulenza gratuita con l’architetto?

Per prenotare un appuntamento con un architetto di Cose di Casa a Cersaie potete chiamare il numero 02/63675307 dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 18.

In sintesi

  • Che cosa: consulenza gratuita con gli esperti di Cose di Casa 
  • Quando: giovedì 26 settembre dalle 9.30 alle 18.30 e venerdì 27 settembre dalle 9.30 alle 18
  • Durata dell’incontro: 30 minuti
  • Dove: Cersaie, Bologna, stand COSE DI CASA, presso MALL tra i padiglioni 29 e 30
  • Prenotazioni consulenza: chiamare il numero 02/63675307 dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 18

Cersaie disegna la tua casa

 
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 5 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!