Contenuti trattati
Come nelle precedenti edizioni, al Cersaie di Bologna – la Fiera dell’arredobagno e della ceramica che si tiene nel 2023 dal 25 al 29 settembre – grazie all’iniziativa “Cersaie Disegna la tua casa” puoi prenotare una consulenza gratuita con un architetto per avere spunti e consigli per il progetto di una stanza o di un’abitazione. Le giornate dedicate sono giovedì 28 settembre e venerdì 29 settembre.
E, prima o dopo la consulenza, al Cersaie si possono valutare con i propri occhi e dal vivo le nuove proposte delle aziende e le tendenza che si riconfermano da tempo.
Una visita al Cersaie, specie se devi ristrutturare il bagno o la cucina oppure l’intera casa, può essere davvero utile, perché ti permetterà di vedere in un’unica sede un’infinità di proposte, soprattutto le ultimissime novità esposte negli stand delle migliori aziende del settore, da quelle di rubinetterie e sanitari a quelle che producono piastrelle, grandi lastre o carte da parati, fino a quelle del settore edilizia con prodotti per la posa, la manutenzione e gli accorgimenti tecnici per una perfetta resa dei lavori in casa. Cersaie, poi, è anche occasione per ascoltare gli interventi degli esperti a convegni d’architettura o a momenti di formazione professionale.
Biglietto omaggio per Cersaie 2023: scaricalo qui
Per avere il tuo biglietto omaggio per l’ingresso a Cersaie, cliccando qui accedi al coupon e al form da compilare.
Cersaie Disegna la tua Casa 2023
Anche quest’anno Cose di Casa in collaborazione con Cersaie – la Fiera di Bologna dell’arredo bagno e della Ceramica, appuntamento internazionale con il design delle superfici e dell’arredo del bagno – offre l’imperdibile occasione di un appuntamento gratuito con un architetto.
Consulenza gratuita con l’architetto: quando e come
La consulenza gratuita presso lo stand di Cose di Casa può essere prenotata per giovedì 28 settembre dalle 9.30 alle 18.30 o per venerdì 29 settembre dalle 9.30 alle 18.00. Da quest’anno lo spazio riservato agli stand della stampa si trova nella nuova area denominata MALL, situata tra i padiglioni 29 e 30 (vedi mappa).
La consulenza gratuita dei lettori con l’architetto avrà una durata massima di 30 minuti. Bisognerà portare una planimetria o uno schizzo purché con le misure delle pareti, gli ingombri delle porte e delle finestre e la posizione degli attacchi degli impianti. Per dubbi su finiture e abbinamenti cromatici, meglio portare con sé qualche campione di colore per valutarli con l’esperto.
Come prenotare la consulenza gratuita con l’architetto?
Per prenotare un appuntamento con un architetto di Cose di Casa a Cersaie potete chiamare il numero 02/63675307 dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 18.
In sintesi
- Che cosa: consulenza gratuita con gli esperti di Cose di Casa
- Quando: giovedì 28 settembre dalle 9.30 alle 18.30 e venerdì 29 settembre dalle 9.30 alle 18.00
- Durata dell’incontro: 30 minuti
- Dove: Cersaie, Bologna, stand COSE DI CASA, presso MALL tra i padiglioni 29 e 30
- Prenotazioni consulenza: chiamare il numero 02/63675307 dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 18
Cersaie 2022: i nostri report con foto e video
- Cersaie 2022: oltre 90 mila visitatori
- Visti per voi a Cersaie ’22: il TG EXPRESS con le proposte per il bagno
- Nuove piastrelle per il pavimento della cucina: al Cersaie 2022 dall’effetto parquet al finto seminato. Guarda anche i nostri TG EXPRESS
- TG EXPRESS: le riprese girate per voi da Cose di Casa, in diretta da Cersaie 2022
- Piastrelle in gres effetto pietra e marmo a Cersaie 2022. Non perdere i nostri TG EXPRESS
- Finiture e soluzioni per la casa e il bagno: una selezione di prodotti visti a Cersaie 2022 anche nel nostro TG EXPRESS
- Le ultime novità per il bagno presentate al Cersaie. Anche nel nostro TG EXPRESS dedicato
- Cersaie 2022: nuove piastrelle in gres porcellanato nel TG EXPRESS di Cose di Casa
Fonti / Bibliografia
- CERSAIE - BiglietteriaHai un coupon o vuoi ricevere un biglietto omaggio per il Cersaie? Visita la sezione Biglietteria