A Cersaie 2021, un architetto di Cose di Casa “Disegna la tua casa”. Prenota subito!

Due giornate a disposizione dei lettori, giovedì 30 settembre e venerdì 1 ottobre 2021: come nelle precedenti edizioni, al Cersaie di Bologna, la Fiera dell'arredobagno e della ceramica, un architetto di Cose di Casa potrà fornire spunti e consigli per il progetto della tua abitazione. Prenota subito.
Monica Mattiacci
A cura di Monica Mattiacci
Pubblicato il 22/07/2021 Aggiornato il 22/07/2021
A Cersaie 2021, un architetto di Cose di Casa “Disegna la tua casa”. Prenota subito!

Alcuni hanno le idee chiare su ciò che vorrebbero realizzare nella propria casa, a livello di progetto, ma non sono sicuri che siano realizzabili; altri sono indecisi tra due o più soluzioni e non riescono a valutare razionalmente i pro e i contro delle diverse opzioni… In ogni caso, quel che serve è il confronto con un esperto!

E anche quest’anno, Cose di Casa in collaborazione con Cersaie – la Fiera di Bologna dell’arredo bagno e della Ceramica, appuntamento internazionale con il design delle superfici e dell’arredo del bagno – offre un’imperdibile occasione

Cersaie Disegna la tua Casa 2021

Anche per il 2021 Cersaie sarà l’occasione per vedere con i propri occhi e dal vivo le nuove proposte delle aziende e rendersi conto personalmente di quali siano le ultime tendenze e i trend che si riconfermano nel tempo, ma anche per incontrare – su appuntamento – un architetto di Cose di Casa, per discutere dubbi e perplessità circa il progetto della propria abitazione.

Cersaie coupon consulenza logo nuovo

 

Consulenza gratuita con l’architetto: quando e come

Occasione unica per ottenere suggerimenti su come sistemare al meglio gli ambienti della propria casa, la consulenza gratuita si tiene al Cersaie, allo stand di Cose di Casa presso il Centro Servizi – Agorà della Stampa, giovedì 30 settembre dalle 9.30 alle 18.30 e venerdì 1 ottobre dalle 9.30 alle 18.00. 

 

cersaie-disegna-la-tua-casa-2021

 

Per la consulenza gratuita con l’architetto, che potrà avere una durata massima di 30 minuti, occorre portare una planimetria della propria casa o uno schizzo con le misure esatte delle pareti, gli ingombri delle porte e delle finestre e la posizione degli attacchi degli impianti. Oppure dei piccoli campioni colore, se i dubbi riguardano il progetto di interior design e la scelta di finiture e abbinamenti cromatici.

Come scaricare il biglietto d’ingresso omaggio Cersaie 2021

Per avere il tuo biglietto omaggio per l’ingresso a Cersaie, cliccando qui accedi al coupon e al form da compilare.

Al Cersaie puoi visitare gli stand delle migliori aziende del settore, da quelle di rubinetterie e sanitari a quelle che producono piastrelle, grandi lastre o carte da parati, fino a quelle del settore edilizia con prodotti per la posa, la manutenzione e gli accorgimenti tecnici per una perfetta resa dei lavori in casa. Ma hai la possibilità anche ascoltare gli interventi degli esperti a convegni d’architettura o a momenti di formazione professionale, compatibilmente con le regole anti Covid che saranno aggiornate alle necessità contigenti del periodo.

Cersaie People

Inoltre quest’anno ci sarà per la seconda volta, Archincont(r)act, spazio/evento in cui saranno presenti dieci importanti studi di architettura.

Come prenotare la consulenza gratuita con l’architetto?

Per prenotare un appuntamento con un architetto di Cose di Casa a Cersaie potete chiamare il numero 02/63675307 dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 18.

Cersaie 2019 Cersaie Disegna La Tua Casa

In sintesi
  • Che cosa: consulenza gratuita con gli esperti di Cose di Casa 
  • Quando: giovedì 30 settembre dalle 9.30 alle 18.30 e venerdì 1 ottobre dalle 9.30 alle 18.00
  • Durata dell’incontro: 30 minuti.
  • Dove: Cersaie, Bologna, stand COSE DI CASA, Centro Servizi – Agorà della Stampa.
  • Prenotazioni consulenza: chiamare il numero 02/63675307 dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 18

 

Alcune rassegne prodotti di precedenti edizioni Cersaie

Fonti / Bibliografia

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 4 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!