A Cersaie 2022 un architetto di Cose di Casa “Disegna la tua Casa”

Giovedì 29 e venerdì 30 settembre alla Fiera di Bologna Cersaie, si può prenotare una consulenza gratuita con un architetto di Cose di Casa. L'ingresso è gratuito! Ecco come scaricare il proprio biglietto.

Simona Preda
A cura di Simona Preda
Pubblicato il 15/09/2022 Aggiornato il 15/09/2022
Cersaie Disegna la tua Casa

Una consulenza gratuita con un architetto è un’opportunità da cogliere: prendi il tuo appuntamento con un esperto di Cose di Casa alla fiera Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.

“Cersaie Disegna La Tua Casa” è l’iniziativa che, nelle giornate di giovedì 29 e venerdì 30 settembre, permette ai lettori di ottenere qualche consiglio da parte di un architetto, per sistemare, organizzare e ristrutturare al meglio uno o più ambienti della propria abitazione.

Giunta alla decima edizione, l’iniziativa è un’occasione unica e imperdibile che permette a tutti i consumatori di poter rivolgere a un progettista qualche domanda.

Durante la visita in fiera è anche possibile vedere con i propri occhi i prodotti esposti e scoprire le nuove tendenze del design, soprattutto per l’ambiente bagno. Ampio spazio è dedicato alle superfici in ceramica per rivestimenti e pavimenti, ma anche ad altri materiali, oltre che alle attrezzature e all’arredo per il bagno, dai lavabi alle docce, fino alle soluzioni tecniche. Senza dimenticare che è anche possibile partecipare a interessanti convegni.

Come prenotare l’appuntamento con l’architetto

La consulenza gratuita si tiene allo stand di Cose di Casa presso il piano terra del Centro Servizi – Agorà della Stampa di Cersaie. Per ottenerla è necessario prenotare un appuntamento chiamando il numero 02/63675307 dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 18.

Due le giornate tra cui scegliere: giovedì 29 settembre dalle 9.30 alle 18.30 o venerdì 30 settembre dalle 9.30 alle 18.00.

Un’apposita segnaletica informativa all’interno della manifestazione permetterà di trovare agevolmente il luogo dell’incontro con il progettista.

Cosa è necessario portare con sé

La durata massima di ogni consulenza con l’architetto sarà di 30 minuti, perché in questo modo sarà possibile dare spazio a più lettori.

È necessario portare una planimetria oppure uno schizzo, in cui siano indicate le misure delle pareti, gli ingombri delle porte e delle finestre e la posizione degli attacchi degli impianti. Se volete un parere su finiture e abbinamenti cromatici e materici, è meglio portare con voi dei campioni in modo da valutarli con l’esperto.

Biglietto gratuito per Cersaie 2022

Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, si tiene a Bologna Fiere da lunedì 26 a venerdì 30 settembre 2022.

L’ingresso è gratuito ma è necessaria la registrazione online, indicando l’indirizzo mail e seguendo le successive indicazioni.

Cersaie Disegna la tua Casa planimetria

Per avere una consulenza mirata va portata una planimetria della propria abitazione

Fonti / Bibliografia

  • CERSAIE - BiglietteriaHai un coupon o vuoi ricevere un biglietto omaggio per il Cersaie? Visita la sezione Biglietteria
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!