A Casa su Misura l’abitare di oggi e di domani

In Fiera a Padova, dal 29 febbraio all’1 marzo e dal 5 all’8 marzo, Casa su Misura, un viaggio tra presente e futuro.
Contenuto sponsorizzato
Coppia sdraiata sul pavimento progetta arredamento per andare a Casa su MisuraFiera di Padova

++++ ATTENZIONE – LA FIERA E’ RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI IN SEGUITO ALL’ORDINANZA DEL MINISTERO DELLA SALUTE – ULTERIORI INFORMAZIONI SUL SITO UFFICIALE CASA SU MISURA ==>> https://casasumisura.com/ +++++

Casa su Misura 2020 (dal 29 febbraio all’1 marzo e dal 5 all’8 marzo) propone in Fiera a Padova un affascinante viaggio attraverso la casa di oggi e del futuro, declinata in quattro aree, che raccontano in modo diverso come la casa interpreta lo stile di chi la abita: Abitare, (Ri)costruire, Casa&Natura, Casa Intelligente.

Dall’arredo alle soluzioni per ristrutturare 

Abitare è lo spazio per chi è alla ricerca di soluzioni nuove nell’ambito dell’arredo e dei complementi d’arredo, per disegnare una casa capace di raccontare il proprio stile!

Fiera di Padova Casa su Misura - uomo con tablet su divano

 

(Ri)costruire è il luogo in cui raccogliere idee e spunti per progettare o ristrutturare gli spazi, nella stagione in cui molti sogni prendono forma. Accanto alla proposta espositiva, i consigli dei consulenti per individuare prodotti e finiture su misura!

Fiera di Padova casa su misura - coppia sceglie colori per pareti

 

Casa&Natura è lo spazio nuovo dedicato all’universo dell’outodoor, delle terrazze, delle piante e dei fiori, per spalancare le porte alla natura e far entrare il verde in casa!

ragazza in giardino, Fiera di Padova, Casa & Natura

Casa intelligente è il luogo in cui dar forma a un’idea di casa intelligente, efficiente e connessa, toccando con mano le innovazioni tecnologiche nell’ambito dell’illuminazione, della sicurezza, dell’automazione, dell’home entertainment.

Il nuovo concept

Il concept di Casa su Misura 2020 – proposto anche attraverso un’innovativa campagna di advertising – mette al centro chi vive la casa, racconta l’abitare come luogo che interpreta le passioni e i valori delle persone.

piatti decorati VdE (Villa d’Este Home Tivoli) alla Fiera di Padova

Unicità dei prodotti e qualità artigianale, ma anche “essenzialità” come nuova declinazione del lusso: queste alcune delle direzioni indicate da Francesco Morace, Presidente di Future Concept Lab, in occasione del lancio di Casa su Misura, nel presentare i nuovi paradigmi del futuro dell’abitare. Valori incarnati perfettamente dal brand VdE (Villa d’Este Home Tivoli), riferimento a livello nazionale e internazionale nell’ambito del tableware, che a Casa su Misura propone i suoi prodotti nell’ambito del progetto Le tavole di Lucia.

    piatti decorati viola e verde e bicchiere verde acqua di VdE (Villa d’Este Home Tivoli) alla Fiera di PadovaFiera di Padova

Contenuto sponsorizzato