Fiera del Bianco: tempo di saldi da Gabel

In occasione dell'edizione invernale della Fiera del Bianco Gabel presenta Bianco di tutti i colori, una collezione realizzata ad hoc per i saldi e presentata con uno sconto che va dal 20% al 40%. In promozione anche le collezioni Dal Bianco al Nero e Bianco e Oro. In tutti gli store Gabel, nei migliori negozi per la casa e sullo shop online.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 09/01/2018 Aggiornato il 09/01/2018
Fiera del Bianco: tempo di saldi da Gabel

Torna la Fiera del Bianco, con i saldi di Gabel, occasione ideale per rinnovare la biancheria per la casa. Quest’anno l’azienda comasca presenta un’offerta variegata per tutti i tipi di abitazione, dalle più moderne alle più classiche, declinata in tre proposte: Bianco e oro, Dal Bianco al Nero e Bianco di tutti i colori.

Bianco e Oro è la collezione premium in raso di puro cotone e impreziosita da lavorazioni jacquard per il letto e applicazioni oro in contrasto. La spugna si caratterizza per un morbidissimo cotone arricchito da ceselli jacquard* tinti in filo. Questa collezione capsule viene proposta ad uno prezzo speciale di lancio ed è a edizione limitata; sarà disponibile nei negozi Gabelcasa, on line, e nei negozi di biancheria per la casa a partire da dicembre fino ad esaurimento scorte. Bianco di tutti i colori e Dal bianco al nero invece sono presentate con uno sconto che va dal 20% al 40% con i colori più trendy del momento e fantasie moderne e uniche che daranno carattere e personalità alla casa.

Dal gennaio in tutti gli store Gabel, nei migliori negozi per la casa e sullo shop online. Per maggiori informazioni visita: http://www.gabelgroup.it   

Clicca sulla gallery di Gabel per vedere le immagini in full screen

  • 19208_Innovation_CL_TR_V289_06-17
  • 19215_Toujours_ACC_06-17
  • 19231_Epicentre_CL_V464-19234_Ispirazioni_TR_V464_06-17
  • 19245_Icona_CL_TR_06-17

* Sai che cosa è il Jacquard? Si definiscono jacquard quei tessuti con disegni elaborati come i damaschi, i broccati, i gobelin. In maglieria indica una lavorazione in cui due, quattro o sei fili di colore diverso sono alimentati da aghi selezionati in modo che nello stesso rango compaiono maglie di diverso colore. Modificando la disposizione delle maglie da un rango all’altro si ottengono aree di colore che formano motivi di disegno. A differenza dell’intarsio il disegno appare su una sola faccia del tessuto. In senso più strettamente tecnico, jacquard è il meccanismo a cartoni perforati applicato ai telai per comandare il movimento dei singoli fili di ordito, mediante il quale si ottengono disegni anche molto complessi. 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!