Fiera del bianco: saldi estivi da Gabel

Da luglio al via i saldi di Gabel che per l'occasione propone due Capsule Collection a prezzo speciale: Bianco Classico e Bianco di tutti i colori.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 02/07/2018 Aggiornato il 05/08/2018
Fiera del bianco: saldi estivi da Gabel

Biancheria per tutti gli ambienti della casa a prezzi vantaggiosi: a luglio iniziano i saldi estivi di Gabel, un appuntamento ideale per farsi o fare un regalo per casa.

Gabel propone per i saldi estivi 2018 due Capsule Collection, ideali per ogni tipo di ambiente e stile, che includono biancheria per il letto, per la tavola ed accessori per il bagno a prezzi davvero convenienti e imperdibili: Bianco Classico e Bianco di tutti i colori.

Nella collezione Bianco Classico sono incluse quattro proposte di stile su percalle di puro cotone e morbidissima spugna, ad un prezzo speciale e disponibile fino ad esaurimento scorte. Protagonisti i fiori: grandi, piccoli, minimal o dal sapore retrò. L’ispirazione è legata alla natura e gioca con i colori accesi come il rosa, il giallo e l’arancione alternati a quelli più neutri come il bianco, l’azzurro o il beige. Quattro i disegni disponibili: Evocation, Contemporaneo, Dialogue e Visions. Nella collezione Bianco Classico oltre i completi lenzuolo – realizzati in percalle di puro cotone da 80 fili al cm2 – e il copriletto – su tessuto jacquard di puro cotone – è possibile trovare anche i set spugna.

Bianco classico è presentato ad uno speciale prezzo di lancio ed è disponibile nei migliori negozi di biancheria fino ad esaurimento scorte nei negozi GabelCasa e sullo shop online ufficiale del Gruppo: http://www.gabelgroup.it.

La seconda collezione presentata in occasione dei saldi estivi è Bianco di tutti i colori, perfetta per ogni tipologia di casa, da quella al mare a quella in montagna, con prodotti di tendenza, che conferiscono agli interni personalità, freschezza, originalità e glamour. I disegni tra cui scegliere sono 8: Reinassance, Magiques, Composè, Philosophy, Risorsa e Ambiance, Habitat e Univers. Ogni disegno della collezione Bianco per tutti i colori può essere abbinato sia alla collezione Toujours – le proposte in tinta unita – sia ai diversi accessori presenti in collezione.

Anche questa collezione è presentata con uno sconto dal 20% al 40% ed è disponibile in tutti i negozi GabelCasa e sullo shop online http://www.gabelgroup.it.

Gabel_Bianco di tutti i colori_Toujours_Telo_1_HR

Nella gallery alcuni prodotti delle collezioni Gabel in saldo

  • Reinassance della collezione Bianco di tutti i colori: le righe sono le
protagoniste! Orizzontali, verticali, fitte,
sottili o larghe: un gioco optical direttamente sul
proprio letto. Disponibile in turchese, vermiglio o
matita.
  • Philosophy- Bianco di tutti i colori: disponibile nei
colori rosalba, riviera e spiaggia.
  • Habitat - Bianco di tutti i colori:  disponibile in rosavivo, riviera e
grigio.
  • Tappeto per il bagno della collezione Toujours
  • Accappatoio Toujours in morbidissima
microspugna tinta unita con cappuccio, in puro cotone
idrofilo e leggerissimo. Disponibile in bianco, rosa, azzurro chiaro, orientale,
canarino, albicocca, beige e platino.
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:Gabel