Febal Casa e Beko: live cooking con Alessandro Borghese

In programma giovedì 17 marzo, presso lo showroom Febal Casa di Milano, in zona Brera, il live cooking con protagonista lo chef Alessandro Borghese, in collaborazione con Beko Italy.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 16/03/2016 Aggiornato il 16/03/2016
Febal Casa e Beko: live cooking con Alessandro Borghese

Si terrà giovedì 17 marzo presso lo showroom Febal Casa di Milano Brera, in via Fatebenefatelli 18, l’esclusivo live cooking con protagonista lo chef Alessandro Borghese, testimonial di Beko Italy.

Un evento dedicato ai best dealers di tutta Italia, organizzato da Febal Casa in collaborazione con Beko, brand di elettrodomestici che ha in programma per tutto il 2016 una serie di eventi in cucina con tema caratterizzante “The taste of colors”: selezionati ingredienti di stagione saranno le materie prime che lo chef Borghese utilizzerà per creare ricette all’insegna del colore. Per l’evento, previsto all’interno dello showroom Febal Casa, il colore protagonista è il giallo, tonalità energica e vivace da cui lo chef partirà per creare nuovi piatti offrendo un’esperienza culinaria multisensoriale.

Con l’occasione l’azienda Beko presenterà alcuni prodotti della sua nuova collezione built-in 2016 come il nuovo forno della linea Pro, BIR 36400 XOS, dalle linee robuste, pulite, curato nei dettagli e dotato del sistema Surf, che ottimizza la cottura su più livelli: l’aria calda viene immessa all’interno della cavità attraverso file di fori situati su entrambe le pareti interne laterali, facendo sì che l’aria circoli in maniera più uniforme e che la cottura del cibo sia più omogenea ed efficace.

 

Lo chef Alessandro Borghese protagonista del live cooking presso lo showroom Febal casa, in collaborazione con Beko Italy

Lo chef Alessandro Borghese protagonista del live cooking presso lo showroom Febal casa, in collaborazione con Beko Italy

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!