Expocomfort 2014, dal 18 al 21 marzo

Torna a Milano Expocomfort 2014, mostra-convegno internazionale dedicata a riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, tecnica sanitaria, trattamento acqua, arredamento bagno e servizi termo-idrosanitari.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 17/03/2014 Aggiornato il 17/03/2014
Expocomfort 2014, dal 18 al 21 marzo

Sta per aprirsi a Milano MCE, Mostra Convegno Expocomfort, il Salone Internazionale del settore idrotermosanitario e dei sistemi di climatizzazione. Dal 18 al 21 marzo il quartiere fieristico di Rho-Pero a Milano ospiterà la 39esima edizione della manifestazione fieristica leader mondiale per i settori dell’impiantistica civile e industriale, nonché uno dei punti di riferimento delle nuove tecnologie per l’efficienza energetica. Anche per questa edizione, Expocomfort offrirà ad addetti ai lavori e visitatori, una panoramica completa di tutte le più avanzate tecnologie per il comfort. Caldo, freddo, acqua, energia, faranno da protagonisti, ma soprattutto efficienza energetica ed energia rinnovabile saranno il filo conduttore della manifestazione. Con le 1600 aziende espositrici provenienti da 51 Paesi, MCE sarà dunque un’importante vetrina di lancio per le nuove soluzioni del mercato ecosostenibile in campo civile e industriale.
Oltre alle quattro aree tematiche (caldo, energia, freddo, acqua), MCE proporrà tre progetti speciali: Next Energy, Expobagno e Progetto Fotovoltaico. A questi si aggiungeranno anche importanti momenti formativi: il ricco calendario della manifestazione comprende infatti convegni e seminari promossi dalle più autorevoli associazioni di settore e organismi istituzionali.
Settori: Riscaldamento, trattamento acqua, energie rinnovabili, condizionamento aria, Ventilazione; Refrigerazione; tecnica sanitaria; Ambiente bagno; Componentistica per impianti (pompe, valvolame, raccorderia, accessori termici); Attrezzeria; Servizi per il settore termoidrosanitario
Dove: Fiera Milano Rho
Quando: dal 18 al 21 marzo 2014
Orari di apertura: solo per operatori professionali; 9.00-18.30 visitatori / 8.30-19.00 espositori

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!