Un Bruno Munari diverso allo spazio DePadova

Bruno Munari in mostra dal 6 al 23 novembre presso lo showroom DePadova. Sarà esposta la collezione Polato, "progettata" dallo stesso designer italiano e visibile in 77 opere.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 06/11/2013 Aggiornato il 06/11/2013
Un Bruno Munari diverso allo spazio DePadova

I bambini lo conoscono per aver imparato con lui a Giocare con l’arte, gli adulti come protagonista dell’arte, del design e della grafica del secolo scorso. Apre martedì 6 novembre nello showroom DePadova (corso Venezia 14, Milano) la mostra Quale Munari? Ognuno conosce un Munari diverso. A descriverci il genio del designer italiano sarà la collezione di Piero Polato, allievo e amico del maestro. E soprattutto il custode dei rari e unici 77 pezzi in mostra raccolti e lasciati a Polato dallo stesso Munari che lo aveva scelto come suo primo collezionista. La personale in programma fino a sabato 23 novembre è a ingresso gratuito da martedì a sabato, dalle ore 10 alle 19; lunedì dalle 15 alle 19.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!