Stosa Cucine, nuovo store a Bologna

Stosa Cucine sabato 24 gennaio inaugura a Bologna il nuovo showroom di 220 mq. Per l'occasione, in programma un ricco cartellone di eventi per l'intero week end.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 24/01/2015 Aggiornato il 24/01/2015
Stosa Cucine, nuovo store a Bologna

Il 2015 si apre all’insegna delle novità per Stosa Cucine, che il 24 e il 25 gennaio brinda all’inaugurazione del nuovo Stosa Store di Bologna. Il punto vendita, situato in via Persicetana Vecchia 7/2, è un moderno e ampio locale di 220 mq al cui interno trovano spazio sette composizioni Stosa, tra cui spiccano i più innovativi modelli in stile “urban” come City, Mood, Alevè Restyling e Maya, e altri che hanno fatto la tradizione del brand senese come Maxim, Replay e Bring.

Per l’occasione l’intero week end è animato di eventi non-stop con orario continuato, dalle 10 alle 19. Nella giornata di sabato c’è spazio per lo show-cooking di Alessandra Spisni, ambasciatrice della “Vecchia scuola bolognese”, che con i suoi piatti divulga i segreti degli antichi sapori della cucina tradizionale (dalle 16 alle 18). Domenica, a partire dalle ore 16, sarà la volta degli chef Electrolux, che si avvarranno delle nuove tecnologie degli elettrodomestici Rex per la preparazione dei loro piatti.

Il nuovo store, che vanta il titolo di primo Stosa Store in Emilia Romagna, si aggiunge agli oltre 1.000 punti vendita, di cui 5 Stosa Store aperti nel 2014, e ai 250 showroom distribuiti nel mondo. Prossime aperture sono in programma non solo in Italia ma anche all’estero, in Centro America, Sud Est asiatico ed Emirati Arabi, dove il made in Italy di Stosa è apprezzato e riconosciuto da tempo.

 1 store bologna esterno

Nel nuovo Stosa Store di Bologna si potranno toccare con mano i best seller del brand senese e le nuove composizioni in stile urban, come City (in foto), Mood, Alevè Restyling e Maya. www.stosacucine.com

Una composizione cucina nel nuovo Stosa Store di Bologna. http://www.stosacucine.com

 

Stosa store bologna

Ambientazione cucina di Stosa Cucine nel nuovo store di Bologna.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!