Stosa Cucine con Simone Rugiati allo Store Ravenna

Sabato 17 e domenica 18 settembre presso lo store Ravenna, a Fornace Zarattini (RA), si terranno gli show-cooking dello chef Simone Rugiati, un'occasione per toccare con mano i modelli targati Stosa Cucine.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 15/09/2016 Aggiornato il 16/09/2016

Stosa Cucine, per due giornate all’insegna della buona cucina, ha un ospite d’eccezione, lo chef Simone Rugiati; sullo sfondo i modelli dell’azienda. Sabato 17 e domenica 18 settembre presso lo Store Ravenna in via Faentina 248 a Fornace Zarattini (RA), lo chef toscano dalle ore 17 delizierà il pubblico con i suoi show-cooking per un weekend all’insegna della convivialità. Ed è proprio lo show a permettere di valutare tutte le caratteristiche speciali che una cucina ha e che permettono di agevolare la preparazione di piatti speciali. In più dalle ore 19 nell’hospitality area adiacente allo Store, si terrà un “dopo cena” con light design, musica, food e ospiti a sorpresa. 

Conserva il promemoria

Stosa Cucine

Sabato 17 e domenica 18 settembre presso lo store Ravenna di Stosa Cucine show-cooking dello chef Simone Rugiati.

Sabato 16 luglio #StosaCucine inaugura STOSA STORE Ravenna, in via Faentina 248, Fornace Zarattini. Interamente progettato dal team di designer Stosa e gestito da Prime Home, partner consolidato del brand senese, il nuovo flagship è il primo Store della Romagna e già si preannuncia sinonimo di professionalità e qualità certificata 100% made in Italy. La superficie espositiva di 250 mq offrirà a tutti i visitatori la possibilità di toccare con mano le cucine che hanno fatto la storia dell’azienda e i nuovi modelli di punta, presentati a Eurocucina 2016. Ben 11 le cucine esposte: #Infinity con maniglia #Diagonal, Infinity con maniglia a “L”, #Replay restyling, #Alevè con gola, #Maya con gola colour, #York, #City, #Bring, #Aliant+#Alevè, #Beverly e #Bolgheri. Venite a trovarci sabato 16 e domenica 17 luglio per festeggiare insieme lo Stosa Store Ravenna!

STORE Ravenna, in via Faentina 248, Fornace Zarattini, è uno store Stosa Cucine inaugurato a luglio 2016. Interamente progettato dal team di designer Stosa e gestito da Prime Home, partner consolidato del brand senese, il nuovo flagship è il primo Store della Romagna e già si preannuncia sinonimo di professionalità e qualità certificata 100% made in Italy. La superficie espositiva di 250 mq offrirà a tutti i visitatori la possibilità di toccare con mano le cucine che hanno fatto la storia dell’azienda e i nuovi modelli di punta, presentati a Eurocucina 2016. Ben 11 le cucine esposte: #Infinity con maniglia #Diagonal, Infinity con maniglia a “L”, #Replay restyling, #Alevè con gola, #Maya con gola colour, #York, #City, #Bring, #Aliant+#Alevè, #Beverly e #Bolgheri.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!