Snaidero, open day per festeggiare i 70 anni

Per celebrare i 70 anni di attività del brand Snaidero, open day presso la sede di Majano, il 24 settembre dalle 15 alle 20.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 22/09/2016 Aggiornato il 22/09/2016
Snaidero, open day

Snaidero, open day: per festeggiare i suoi 70 anni di storia, Snaidero organizza per sabato 24 settembre dalle ore 15 alle 20, prezzo la propria sede in viale Rino Snaidero in provincia di Udine, un vero e proprio Open Day. Una giornata a porte aperte, interamente dedicata alla storia, al design e all’innovazione firmati Snaidero, in cui verrà ripercorsa la storia del brand. Nell’area hall recentemente ristrutturata, verrà riproposto un viaggio nella storia del marchio Snaidero con illustrazioni e fotografie di repertorio.

A fare da cornice i modellini realizzati a mano dei prodotti che più di tutti si sono distinti per design e forte carica innovativa. Nelle sale adiacenti il percorso illustrativo continua con immagini di campagne pubblicitarie dagli anni cinquanta, bozzetti e varie informazioni sui designer che hanno collaborato nel corso degli anni con il brand Snaidero. Infine nello showroom completamente rinnovato si potranno ammirare le tre collezioni del brand e vedere e toccare con mano tutti i modelli della gamma attuale – cinquanta cucine – e le infinite possibilità di personalizzazione.  Durante l’Open Day si terrà anche uno showcooking, realizzato in collaborazione con Electrolux, che vedrà cimentarsi ai fornelli lo chef stellato Alberto Tonizzo.

 

Snaidero open day

Il modello di cucina Opera di Snaidero

Conserva il promemoria: Snaidero, open day
 

Snaidero open day

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!