Sfida culinaria con gli elettrodomestici Electrolux per quattro chef

Dovranno cimentarsi nel preparare una loro ricetta speciale usando elettrodomestici targati Electrolux i quattro finalisti della competizione durata un mese per tutta la Sicilia. Giudice d'eccezione lo chef Ernst Knam. Appuntamento il 31 gennaio presso il centro commerciale Le Zagare di San Giovanni la Punta.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 30/01/2020 Aggiornato il 30/01/2020
Chef Knam

Si chiama “Sfida all’ultima ricetta” la gara culinaria promossa da Bruno Euronics insieme a Electrolux, azienda specializzata nel settore degli elettrodomestici, che andrà in scena venerdì 31 gennaio, dalle ore 17:30 fino alle 20:00. Luogo del concorso il centro commerciale Le Zagare di San Giovanni la Punta in provincia di Catania, che per l’occasione per un intero pomeriggio si trasformerà in una cucina a cielo aperto.

Dopo un mese di competizioni a suon di ricette, svolte in tutta la Sicilia, quattro i finalisti che partecipano alla sfida finale che si terrà dal vivo. In sessanta minuti i quattro dovranno cimentarsi nella preparazione di una loro ricetta “speciale”, impiattamento incluso, utilizzando le tecnologie degli elettrodomestici Electrolux: il forno multifunzione SteamBoost EOB 7S01 X, la termosonda FoodProbe, il piano a induzione LIV63443 e due piccoli, la Kitchen Machine Assistent® EKM4100 impastatrice multifunzione e il frullatore a immersione ESTM6000 Creative Collection. Giudice d’eccezione lo chef Ernst Knam.

A fine competizione sarà stilata una classifica di merito, alla presenza di un notaio, dal 1° al 4° classificato, premiando i partecipanti con dei magnifici elettrodomestici Electrolux. Al vincitore in premio un forno multifunzione a vapore SteamBoost (con connettività integrata e funzione 100% vapore), al secondo un kit composto da un forno multifunzione a vapore SteamCrisp (con funzione 25% vapore) più lo speciale S.Steam Kit, al terzo un kit con un piano cottura a induzione LIV63443 e un set di pentole Electrolux e al quarto un piano cottura a induzione LIV63443.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 5 / 5, basato su 2 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!