Fuorisalone. L’appuntamento è anche con la bellezza

Korff aspetta tutti gli appassionati di bellezza alla sua Temporary SPA allestita in occasione del Fuorisalone Tortona Design Week.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 28/03/2014 Aggiornato il 28/03/2014
Fuorisalone. L’appuntamento è anche con la bellezza

Il conto alla rovescia per il Salone del Mobile di Milano (8-13 aprile 2014) è ormai cominciato e già ci si prepara al Fuorisalone con i numerosi eventi della Tortona Design Week. L’imperativo per tutti è “Esserci!”, perché ormai questo appuntamento è diventato un vero e proprio must, non solo per designer, architetti e addetti ai lavori, ma anche per tutte le aziende che vogliono avere una sicura vetrina per i loro prodotti e per tutti i cittadini che vogliono vivere la magia e la vitalità della città in fermento. Per questo motivo Korff, marchio italiano dell’eccellenza cosmetica di alta gamma in farmacia, ha deciso di essere presente al Fuorisalone, con un suo programma e un suo spazio, tutto dedicato alla bellezza. Durante la settimana del Salone, infatti, verrà allestita una Temporary SPA, in cui si avrà occasione di ammirare, provare e acquistare i prodotti della gamma. Per chi entrerà nello spazio Korff ci sarà anche la possibilità di un momento di relax, proprio come in un centro benessere, coccolati con alcuni trattamenti mirati Korff, scegliendo tra sedute di dermocosmesi e make up o trattamenti viso personalizzati. Marchio di riconoscimento del Temporary Korff durante le serate Top del Fuorisalone, sarà il colore rosso acceso delle labbra di tutte le donne che vorranno partecipare alle iniziative. Durante il giorno, inoltre, il trucco farà da protagonista: con l’aiuto di due Top hostess, alcune beauty artist e truccatori professionisti, Korff organizzerà una vera e propria Academy, con mini corsi per imparare a realizzare un make-up perfetto per occhi e labbra. Con la partecipazione al Fuorisalone, Korff vuole quindi affermare l’importanza del made in Italy e del connubio bellezza-design: nel 2012, infatti, il marchio ha ottenuto il Primo Premio Categoria Packaging Cosmesi della Brand Identity GranPrix 2012, un contest che vuole premiare le aziende che promuovono la comunicazione e il marketing del prodotto attraverso il miglioramento del packaging e del design.

 

 
 
 
Ecco il calendario giorno per giorno del Korff Temporary Store

 

Martedì 08 Aprile 2014 (inizio ufficiale Fuori Salone)

Dalle ore 10.00 alle 21.00

“Scopri il mondo KORFF con i trattamenti NO STOP” – per gli addetti ai lavori / farmacisti / clienti.

Mercoledì 09 Aprile 2014

Dalle ore 12.30 alle 14.30 e dalle 17.00 alle 19.00

KORFF Academy – training gratuito per tecniche base di trucco

Giovedì 10 Aprile 2014

Dalle ore 18.30 alle 20.30

EVENTO – “Show KORFF e vetrina umana” (Aperitivo + Dj set)

Segno distintivo: trucco labbra by Korff

Venerdì 11 Aprile 2014

KORFF, Parah e CUT – Sfila l’italianità

Presentazione collezione Parah estate 2014, Make up Korff, Hair Styling CUT

Sabato 12 Aprile 2014

Dalle ore 10.00 alle 21.00

“Scopri il mondo KORFF con i trattamenti NO STOP” – per tutti

Domenica 13 Aprile 2014 (giorno di chiusura Milano Design Week)

Dalle ore 12.30 alle 14.30 e dalle 17.00 alle 19.00

KORFF Academy – training gratuito per tecniche base di trucco

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:korff