Fuorisalone 2014: Brera

Per il quinto anno consecutivo il quartiere braidense ospita il Fuorisalone: più di 90 eventi ad alimentarlo, durante la settimana del design.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 31/03/2014 Aggiornato il 04/04/2014
Fuorisalone 2014: Brera

In occasione della Milano Design Week, Brera mescola tradizione e innovazione, forte della sua centralità nella storia artistica del capoluogo lombardo e della alta densità di showroom, gallerie, location, spazi dedicati al design e al contemporaneo del quartiere braidense. È il quinto anno consecutivo che il distretto partecipa al Fuorisalone, nella scorsa edizione con ben 96 realtà differenti. La presenza di marchi prestigiosi e internazionali aumenta edizione dopo edizione e concentra nelle vie circostanti la Pinacoteca un pubblico qualificato, che nel 2013 contava più di 130.000 persone fisiche e ben 50.000 “visitatori virtuali” sul sito web dedicato. Quest’anno sono in programma più di 90 eventi in solo 5 giorni, quelli tra l’8 e il 13 aprile. Per ulteriori informazioni, consultare il sito internet www.breradesigndistrict.it.

mappa-delle-zone-Brera

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!