Progetto fuoco 2014 accende la Fiera di Verona

Alla Fiera di Verona, dal 19 al 23 febbraio, avrà luogo "Progetto fuoco 2014", la mostra internazionale di impianti e attrezzature per la produzione di calore.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 16/02/2014 Aggiornato il 17/02/2014

Un focus su impianti e attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione di legna, in mostra dal 19 al 23 febbraio alla fiera di Verona. Sugli 85mila metri quadrati espositivi saranno accesi e funzionanti 250 tra i 2mila caminetti, caldaie e stufe esposte. La manifestazione Progetto fuoco 2014 è dedicata agli operatori e ai professionisti di settore provenienti da tutta Europa; mentre nei giorni di sabato e domenica il pubblico potrà scoprire i vantaggi dell’utilizzo di impianti di ultima generazione, il cui acquisto è agevolato dagli incentivi fiscali. La proposta di Progetto fuoco 2014 è ampia e diversificata così da proporre soluzioni compatte dal design raffinato. Stufe e camini in mostra presentano anche dimensioni ridotte, che ben si adattano agli spazi di casa e consentono a volte di limitare le opere murarie alla sola uscita della canna fumaria. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito web www.progettofuoco.com, dov’è possibile acquistare online i biglietti di ingresso alla fiera a prezzi ridotti.

Il termocamino Multifire Idro NT di Palazzetti usa come combustibile sia la legna per un fuoco tradizionale che il pellet. Altamente ecologico, grazie alla tecnologia O2Ring incorporata che abbatte le emissioni di CO e le polveri, la stufa è dotata di valvola bypass girofumi per espellere  i fumi a tiraggio naturale.

Il termocamino Multifire Idro NT di Palazzetti usa come combustibile sia la legna per un fuoco tradizionale che il pellet. Altamente ecologico, grazie alla tecnologia O2Ring incorporata che abbatte le emissioni di CO2 e le polveri, la stufa è dotata di valvola bypass girofumi per espellere i fumi a tiraggio naturale. www.palazzettigroup.com

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!