Per la festa della mamma regala un’azalea dell’Airc

L’azalea della ricerca di Airc aspetta domenica 11 maggio nelle piazze italiane per festeggiare la mamma.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 09/05/2014 Aggiornato il 09/05/2014
Per la festa della mamma regala un’azalea dell’Airc

La seconda domenica di maggio si celebra la festa della mamma in molti Paesi d’Europa e del mondo. In Italia 3600 piazze fioriscono di 600mila piantine di azalea che verranno messe in vendita dai volontari e ricercatori dell’Airc, l’Associazione italiana per la ricerca sul cancro. Bastano 15 euro per regalare alle donne una delle piante più colorate e profumate della primavera e alla ricerca un contributo per segnare nuovi traguardi nella cura dei tumori femminili. L’obiettivo di Airc è ambizioso: si intende, infatti, raccogliere 9 milioni di euro per garantire la continuità di oltre 90 progetti di ricerca già attivi. Per trovare l’Azalea della Ricerca nelle città d’Italia, collegarsi al sito internet www.airc.it oppure contattare il numero di telefono 840 001 001.

Oltre alla vendita delle azaleee rosa, per la Festa della Mamma, Airc ha lanciato #selfieXmamma. Social e di facile realizzazione, l’iniziativa consiste nello scattare un autoritratto, o un ritratto di famiglia fotografico, personalizzarlo con gli sfondi e gli effetti a disposizione sulla pagina http://lafestadellamamma.it/selfiexmamma e, per finire, scaricarlo o spedirlo via mail come biglietto d’auguri.

Conserva il promemoria

14BP_AIRC003_Tabellone_250x350.indd

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!