Per la festa della mamma regala un’azalea dell’Airc

L’azalea della ricerca di Airc aspetta domenica 11 maggio nelle piazze italiane per festeggiare la mamma.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 09/05/2014 Aggiornato il 09/05/2014
Per la festa della mamma regala un’azalea dell’Airc

La seconda domenica di maggio si celebra la festa della mamma in molti Paesi d’Europa e del mondo. In Italia 3600 piazze fioriscono di 600mila piantine di azalea che verranno messe in vendita dai volontari e ricercatori dell’Airc, l’Associazione italiana per la ricerca sul cancro. Bastano 15 euro per regalare alle donne una delle piante più colorate e profumate della primavera e alla ricerca un contributo per segnare nuovi traguardi nella cura dei tumori femminili. L’obiettivo di Airc è ambizioso: si intende, infatti, raccogliere 9 milioni di euro per garantire la continuità di oltre 90 progetti di ricerca già attivi. Per trovare l’Azalea della Ricerca nelle città d’Italia, collegarsi al sito internet http://www.airc.it oppure contattare il numero di telefono 840 001 001.

Oltre alla vendita delle azaleee rosa, per la Festa della Mamma, Airc ha lanciato #selfieXmamma. Social e di facile realizzazione, l’iniziativa consiste nello scattare un autoritratto, o un ritratto di famiglia fotografico, personalizzarlo con gli sfondi e gli effetti a disposizione sulla pagina http://lafestadellamamma.it/selfiexmamma e, per finire, scaricarlo o spedirlo via mail come biglietto d’auguri.

Conserva il promemoria

14BP_AIRC003_Tabellone_250x350.indd

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!