Nuovo showroom Fantoni a Roma

Spazi di lavoro su misura: Fantoni Group ora a Roma ha un nuovo showroom in piazza delle Belle Arti.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 04/07/2013 Aggiornato il 04/07/2013
Nuovo showroom Fantoni a Roma
Showroom Fantoni a Roma

Gruppo Fantoni dall’11 giugno 2013 ha un nuovo showroom, che si affaccia su piazza delle Belle arti a Roma. Impegnato nello sviluppo di prodotti sempre più innovativi nel settore dell’arredo ufficio, Fantoni propone anche soluzioni che possono trovare interessante applicazione negli appartamenti, come il sistema modulare a incastro per il rivestimento di pareti, soffitti e superfici calpestabili.
Il nuovo spazio espositivo è stato recuperato all’interno di un palazzo storico da Marco Viola, che da anni collabora con l’azienda. Gli ambienti integrano le collezioni d’ufficio esposte con le architetture esistenti. L’obiettivo di Viola è stato realizzare un’architettura da vivere, in cui proporre non prodotti ma progetti, un punto di incontro da varcare per conoscere qualità degli elementi salienti del Natural Office Fantoni: design, acustica, comfort climatico.
Un’acustica perfetta è garantita dai sistemi fonoassorbenti; dell’illuminazione si è occupata invece Osram, che ha progettato la luce dello showroom integrando coerentemente tutte le esigenze grazie a soluzioni innovative a led e a sistemi di gestione della luce.

  • Pattwall di Fantoni è un sistema di rivestimento a parete e soffitto, utilizzabile anche a pavimento, che permette di creare uniformità di finitura di superficie oppure di abbinare una finitura cemento ai colori sulle pareti per la zona living. Il sistema di montaggio è molto semplice e può essere fatto in autonomia. www.fantoni.it
  • Pattwall permette di giocare con i colori, per creare un'area gioco o una cameretta.
  • Per ambienti più sobri, è possibile utilizzare le finiture legno.
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!