Nuovo showroom Dorelan

Dorelan inaugura il proprio showroom a Porto Mantovano. In 210 metri quadrati, protagonisti materiali e tecnologia tra le novità delle ultime collezioni presentate al Salone del Mobile 2014.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 25/05/2014 Aggiornato il 25/05/2014

Apre domenica 25 maggio il primo punto vendita Dorelanbed in provincia di Mantova: a Porto Mantovano, in via Matteotti 1 (Statale CISA, 112). Da 46 anni Dorelan è specializzata nella produzione e nella vendita di articoli per dormire bene a uso sia domestico che alberghiero. Nei 210 metri quadrati del nuovo spazio, nell’area commerciale dedicata all’arredamento della frazione mantovana, letti, materassi, reti, guanciali, divani, sommier, testiere, poltrone, divani-letto arrederanno 18 postazioni letto e altrettanti spazi di prova, dove la clientela potrà testare le proposte più congeniali al proprio sonno.
Nel nuovo spazio espositivo saranno protagonisti la collezione che al Salone del Mobile di quest’anno ha riscosso maggiore successo, Soft Touch 2014, curata dall’art director Enrico Cesana, e i materiali studiati per garantire la migliore qualità ed ergonomia, come la linea di materassi antiacaro e anallergici e la tecnologia a molle Twin System.
Per festeggiare la nuova apertura, domenica 25 maggio è previsto un buffet inaugurale a partire dalle ore 11 fino alle 16. Per ulteriori informazioni sui prodotti Dorelan, http://www.dorelan.it e http://www.dorelanbed.it

 

dorelanbed-suzzy-letto

dorelanbed-suzzy-letto

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!