Nuovo look per il Gabel Store di Milano

In corso Genova a Milano l’home&family store di Gabel, storico marchio del tessile, si presenta in un restyling tutto da scoprire.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 05/06/2013 Aggiornato il 05/06/2013
Nuovo look per il Gabel Store di Milano

Attraverso le cinque vetrine che si affacciano ad angolo su corso Genova 15 a Milano, Gabel mostra il suo nuovo volto. Ristrutturato ex novo, lo store dell’impresa comasca, nota in tutto il mondo per la qualità manifatturiera tessile, ha rinnovato i suoi spazi, giocando su tonalità chiare e materiali naturali.

L’interno si tinge, invece, dei colori della biancheria per la casa e per la persona, firmata Gabel. Lenzuola, copripiumini, copriletti soddisfano i tradizionalisti con la tinta unita, i romantici con fantasie fiorate, i più giovani con stampe astratte o a righe. Il colore diventa green con la collezione Org rigorosamente dedicata alla natura, in cotone organico e toni smorzati. All’ambiente è dedicata anche la collezione Naturae, con la quale Gabel dal ’99 sostiene il sistema Oasi di WWF Italia, adottando materiali, disegni, colori all’insegna della sostenibilità.
Per il bagno non mancano le collezioni in morbida spugna, coordinate agli accappatoi e ai tappeti, disponibili in 64 tonalità di colore, dai più classici ai più glamour.
Persino l’aria del rinnovato home&family store profuma di Gabel, grazie alle due nuove linee di profumi per l’ambiente e per la cosmesi della persona, con aromi e colori tratti dalla natura.

Gabel Casa, il negozio in corso Genova 15 a Milano

Gabel Casa, il negozio in corso Genova 15 a Milano

La collezione Org di Gabel, dalle tinte tenui e le fantasie "green"

La collezione Org di Gabel, dalle tinte tenui e le fantasie “green”

Spugne colorate nell'Home&Family Sore milanese Gabel Casa

Spugne colorate nell’Home&Family Store milanese Gabel Casa

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!