Milano Fashion Week 2013: gli eventi del 20 settembre

Settimana della moda... E anche del design. La MyOwnGallery di Superstudio Più espone abiti, accessori, creazioni di design di 22 artisti, mentre ai Frigoriferi Milanesi parte la quarta edizione di So Critical So Fashion.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 20/09/2013 Aggiornato il 20/09/2013
Milano Fashion Week 2013: gli eventi del 20 settembre

La settimana della moda donna di Milano incontra l’arte e il design venerdì 20 settembre negli spazi della MyOwnGallery di Superstudio Più, in via Tortona 27. Dalle ore 10.30 alle 19.30, fino a lunedì 23 settembre, ventidue artisti presenteranno un’accurata selezione di abiti, accessori, opere e oggetti di design, nella maggior parte dei casi, limited edition e in anteprima. I protagonisti dell’esposizione si racconteranno al pubblico questa sera a partire dalle ore 18.30 nel corso del workshop Storie di creatività; altrimenti è possibile scoprire le loro creazioni sulla vetrina web http://www.coontemporarymood.com. Contemporaneamente ai frigoriferi Milanesi, parte la quarta edizione di So Critical So Fashion, che si concluderà domenica 22 settembre 2013. L’appuntamento è con la moda critica e indipendente, testimoniata da 60 brand provenienti dal panorama italiano e internazionale, capi e accessori basati su scelte sostenibili dal punto di vista dei materiali, del recupero delle antiche tradizioni, del packaging e delle strategie di distribuzione.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!