Milano Durini Design District: le iniziative per la Milano Design Week 2019

Per la Milano Design Week dal 9 al 14 aprile torna MDD District - Milano Durini Design District - che quest'anno oltre al design celebra il colore come potente mezzo di comunicazione e interazione d'immagine.

Stefania Lobosco
A cura di Stefania Lobosco
Pubblicato il 08/04/2019 Aggiornato il 11/04/2019
Milano Durini Design District: le iniziative per la Milano Design Week 2019

Il progetto MDD District punta, infatti, a valorizzare in modo attivo e partecipativo le eccellenze del settore, oltre che a promuovere e diffondere la cultura del design e del lifestyle tra i più esclusivi da vivere in centro città. Dopo il successo dell’edizione 2018 che ha visto la partecipazione attiva di oltre 120.000 visitatori, dal 9 al 14 aprile torna l’esposizione di Milano Durini Design District, che coinvolge gran parte dei Flagship Store della zona, con l’obiettivo di mostrare al pubblico il “saper fare italiano“, attraverso le interessanti proposte di design e le novità di prodotto. 

In questo Fuorisalone, oltre al design, protagonista assoluto di MDD District – Milano Durini Design District – è il colore, elemento determinante nella genesi del prodotto. Non il colore fine a se stesso, ma lo spettacolare trend estetico dalla forte carica scenografica, visto come veicolo di comunicazione e interazione d’immagine.

I 18.000 mq di spazi espositivi daranno grande visibilità ai numerosi brand aderenti all’Associazione Milano Durini Design, nata per valorizzare la cultura del design d’eccellenza in un progetto sinergico allargato alla città. Proprio la partecipazione di grandi nomi  del design, come B&B Italia, Barovier&Toso, Cassina, Giorgetti, Interni, l’arabesque, Lea Ceramiche, Luxury Living, Marazzi, Molteni&C | Dada, Natuzzi, NAVA – MH Way, Porro, Salvioni, Scic e Technogym, fa sì che oggi Milano Durini Design District sia considerato una tappa obbligata e ricercata per gli operatori del settore. 

Gallery

Info

  • Quando: dall’8 al 14 aprile 2019. Giovedì 11 aprile apertura eccezionale degli store di via Durini fino alle ore 22.00
  • Dove: Milano Durini District Design 
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!