Al Fuorisalone, la cucina prêt-à-porter

Per gli spiriti nomadi che amano le comodità in viaggio, Marc Sadler ha disegnato la cucina prêt-à-porter, la cucina che sta in una valigia. L'abbiamo vista in anteprima al Fuorisalone di Milano.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 21/04/2018 Aggiornato il 23/04/2018
Al Fuorisalone, la cucina prêt-à-porter

C’è chi viaggia solo con l’essenziale e chi, se solo potesse, porterebbe con sé tutta la casa. O almeno la cucina. La cucina prêt-à-porter, presentata in anteprima mondiale durante il Fuorisalone di Milano, nasce dall’estro di Marc Sadler ed è prodotta da Fpm – Fabbrica Pelletterie Milano. Una Cookstation, questo il suo nome, che dopo la Workstation e la Bedstation, va ad arricchire la Bank Collection dell’azienda.  Ma che cos’ha di speciale la cucina prêt-à-porter di Marc Sadler? Supercompatta, sta in una valigia, una valigia speciale che, aprendosi, svela un piano cottura a piastra, una cella frigo e un piano snackPensata per gli spiriti nomadi e per tutti coloro che amano viaggiare lontano dal turismo di massa, ma senza rinunciare alla comodità e alla funzionalità. La cucina prêt-à-porter è infatti curata nel design, nella scelta dei materiali e negli accessori: la valigia ha un “guscio” resistente e ruote duali che scorrono assicurando la massima stabilità. 

La Cookstation di Marc Sadler, arricchita con le ultime novità di KnInudustrie e Kitchen Milano, è stata presentata in anteprima mondiale durante la Milano Design Week, all’interno dell’installazione dedicata al viaggio, “Ricerca del sé” di Giuliano Cataldo GiancottiLocation dell’imponente costruzione in ferro, il Cortile d’Onore dell’Università degli Studi di Milano per l’evento House in Motion, organizzato dalla rivista Interni. 

 

Clicca sulle immagini per vederle full screen

  • La Cookstation di Marc Sadler all'interno dell'Installazione “Ricerca del sé” di Giuliano Cataldo Giancotti in occasione della Design Week di Milano.
  • Cookstation, insieme a Bedstation e Workstation
  • La Bedstation
  • La Workstation
  • La Cookstation chiusa
  • Attrezzature
  • Manopole

 

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!