Superdesign show a colori in via Tortona per il Fuorisalone. Foto della diretta

Time to Color! è il tema scelto da Superdesign per l'edizione 2017 del Fuorisalone in Zona Tortona. Guarda le foto della diretta.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 04/04/2017 Aggiornato il 04/04/2017
Superdesign show a colori in via Tortona per il Fuorisalone. Foto della diretta

Superstudio Più, in via Tortona 27, il Superdesign Show 2017 è dedicato al tema del colore. Colore per “dipingere” di nuovo gli ambienti, una tendenza che già si esprime nell’arte, la moda, la decorazione, la grafica e il design. Che è anche sferzata di ottimismo e iniezione di energia.

Quest’anno il Superdesign Show punta molto sulla ricerca, sulla libertà di scelta e idee, sulle contaminazioni tra classico e avanguardia, tra industria e artigianato, tra tradizione e futuro.

Come ogni anno, tanti sono i progetti a tema, le installazioni, Protagonisti, tra gli altri, il Materials Village, i padiglioni nazionali e le mostre indipendenti o collettive, le installazioni Temporary Museum e i Paesi emergenti.

Discovering: People&Stories è il progetto che apre al mondo degli autori, dei giovani, degli indipendenti, degli art-igiani, selezionati da tutto il mondo con un solo oggetto che parli di ciascuno di loro.

Selected Objects è invece una mostra collettiva riservata ad arredi ed oggettistica innovativi in piccoli spazi da 4 a 30 mq, dedicata invece alle piccole e medie aziende.

 

Clicca sulle immagini per vederle full screen

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!