Open party da Snaidero per il Fuorisalone 2017

Il 6 aprile dalle ore 19:00 alle 23:00 presso il suo showroom in via De Amicis 12, Snaidero organizza una serata all’insegna del design food&drink in cui poter ammirare una selezione dei modelli del brand e due novità in anteprima.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 03/04/2017 Aggiornato il 03/04/2017
Open party da Snaidero per il Fuorisalone 2017

A Milano torna il Salone del Mobile e la città diventa la capitale internazionale del design. Un evento unico che attira ogni anno migliaia e migliaia di visitatori da tutto il mondo nel capoluogo lombardo dove per l’occasione verranno organizzati tanti eventi collaterali, il Fuorisalone. Tra questi Snaidero, in collaborazione con Electrolux e Tassoni, organizza il 6 aprile dalle ore 19:00 alle 23:00 presso il suo showroom Snaidero Misura Casa, in via De Amicis 12, una serata all’insegna del design food&drink.

Durante l’evento si potranno assaggiare finger food accompagnati dall’aperitivo Apertass Tassoni e le bibite analcoliche del marchio. A far da cornice alla serata i modelli più rappresentativi di Snaidero insieme a due novità presentate in anteprima: Way Materia e Frame, design Iosa Ghini, due progetti caratterizzati dall’uso di materiali esclusivi e particolarmente innovativi.

Frame in particolare è l’evoluzione del modello presentato nel 21016 durante Eurocucina e quest’anno viene presentato forte di diverse anime stilistiche che la rendono di volta in volta protagonista di un gusto unico e di tendenza. Il modello Frame è proposto in una particolare interpretazione neoclassica con laccatura micalizzata.

Il modello di cucina Frame (Design Iosa Ghini) di Snaidero.

Il modello di cucina Frame (Design Iosa Ghini) di Snaidero.

Conserva il promemoria

snaidero

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!