Fuorisalone 2017, Piscine Laghetto presenta Playa Living

In occasione del Salone del Mobile 2017, Piscine Laghetto propone un insolito connubio tra piscina e salotto con Playa Living. Al Fuorisalone.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 31/03/2017 Aggiornato il 31/03/2017

Evoluzione naturale di Laghetto Playa, Playa Living è la vera rivoluzione dell’home design, per chi non vuole rinunciare al piacere calmante e rilassante dell’acqua, in ogni ambiente della casa. Con i suoi rivestimenti esterni integrali in fibra sintetica intrecciata a mano nelle varianti white, grey e coffee, Living si presenta come un oggetto dal fascino esclusivo ed estremamente intrigante.

L’arredamento, elegante e minimal, è ideale per gli interni e per gli esterni delle abitazioni. Inoltre, la struttura componibile rende semplice il trasporto da l’installazione, anche in terrazza, e si riempie in sole due ore. Playa Living è una nuova concezione di salotto, un habitat a tutto tondo dotato di cuscini modulabili, disponibili nei colori natural, brown, grey e water, che circondano lo specchio di acqua temperata e di bolle regolabili. Un’oasi di relax, un sogno che si trasforma in base a chi la usa: un prendisole nella calma della mattina, il divertimento per i bambini nel pomeriggio, il contorno perfetto per un aperitivo al tramonto e il nido serale per le chiacchiere. Playa Living è la vera rivoluzione dell’acqua da vivere in casa.

 

playaliving2

Caratteristiche tecniche

  • Rivestimento interno vasca in fibre poliesteri e polimeri ad alta resistenza e durata
  • Struttura in acciaio inox e acciaio zincato a caldo protetto con polveri epossidiche

Dotazioni di serie

  • Impianto di filtrazione e tra amento acqua esclusivo Laghetto
  • Fare o a Led

Accessori

  • Lettino prendisole, nei colori: natural, brown, grey, water
  • Cuscini in tessuto, nei colori: natural, brown, grey, water
  • Riscaldamento dell’acqua
  • Massaggio ad aria con bolle
  • Telo di copertura

Finiture estetiche

  • Rivestimento esterno integrale in fibra sintetica intrecciata a mano su telaio di alluminio verniciato, nei colori: white, grey, coffee

 


Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 3 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!