Aperitivo in giardino, sotto un’installazione floreale speciale

Chi ama il floral design non può perdere la grandiosa installazione dell'artista Thierry Boutemy nel Garden Belvedere per Vodka Belvedere: per un drink milanese davvero speciale.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 05/04/2017 Aggiornato il 05/04/2017
decorazione floreale Boutemy

Tutti gli amanti della decorazione floreale di passaggio a Milano nella settimana del Salone del Mobile 2017 (dal 4 al 9 aprile), non possono perdere la grandiosa installazione floreale che il floral designer Thierry Boutemy ha creato per animare il Belvedere Garden della Vodka Belvedere.

Conosciuto al grande pubblico per aver realizzato nel 2006 tutte le composizioni floreali del film “Marie Antoinette” di Sofia Coppola, Thierry Boutemy ha realizzato nel giardino di palazzo Borromeo d’Adda una struttura di archi in successione, tutti rivestiti maestosamente di materiali naturali grezzi. In particolare ha usato gli stessi materiali che formano gli ingredienti presenti nella vodka Belvedere, nella sua collezione Spritz primavera/estate: segale Polacca Dankowskie, erbe fresche, agrumi e cetriolo. L’ingresso al bar avviene dunque passando sotto questi archi ricchi di erbe fresche ed essiccate, di limoni e arance, fiorellini blu e radici di zenzero. Un’esperienza sensoriale ed estetica che ci fa sperimentare il forte legame dell’artista con la natura

 

 

Boutemy per Belvedere Garden

Clicca per vedere full screen le immagini

  • decorazione floreale Boutemy-6
  • decorazione floreale Boutemy-1
  • decorazione floreale Boutemy-3
  • decorazione floreale Boutemy-2
  • decorazione floreale Boutemy-4
  • decorazione floreale Boutemy-5

Per conoscere meglio Thierry Boutemy e il suo modo di lavorare, potete vedere un video al link http://www.digitalnewsagency.com/stories/10691

Belvedere Garden è aperto agli ospiti dal 4 al 9 Aprile (dalle 12.00 alle 22.00) in via Manzoni 41 (cortile interno) per momenti di relax con gli amici per condividere dining & drinking experience all’insegna del Be Natural.

 

 

 

 

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!