L’AmbiExperience Tour di Philips approda in Italia

Dal 7 al 10 ottobre in Piazza Castello a Milano cultori del design e semplici curiosi possono entrare all’interno dello spazio Philips TV e partecipare a diverse iniziative per scoprire i nuovi tv con tecnologia Ambilight.

Simona Bruscagin
A cura di Simona Bruscagin
Pubblicato il 05/10/2017 Aggiornato il 14/08/2018
L’AmbiExperience Tour di Philips approda in Italia

Philips TV arriva per la prima volta in Italia con un esclusivo AmbiExperience Tour nella città di Milano, dal 7 al 10 ottobre, in Piazza Castello. Durante le quattro giornate, amanti della tecnologia, cultori del design e semplici curiosi potranno entrare all’interno dello spazio Philips TV e, partecipando a diverse iniziative gratuite, scoprire i nuovi televisori con tecnologia Ambilight.

Tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.00, Philips TV offrirà tutte le mattine croissant e caffè per iniziare col piede giusto la giornata. Inoltre, sabato 7 ottobre dalle ore 16.00 alle ore 18.00 la conduttrice tv Paola Marella darà consigli su come arredare e rendere ancora più accogliente la propria casa, valorizzando l’elemento tv all’interno della zona living: basterà portare con sé una foto del proprio ambiente domestico e l’esperta sarà a disposizione per suggerimenti e piccoli accorgimenti personalizzati.

Domenica 8 ottobre invece, sempre dalle ore 16.00 alle 18.00, tutti gli interessati e appassionati di fotografia e design potranno incontrare alcuni dei più noti instagramer della community degli Igers Milano per scoprire come fotografare al meglio la propria città, i nuovi spazi urbani, cogliendo la bellezza degli angoli più nascosti.

Infine, ogni giorno sarà possibile vincere gadget brandizzati semplicemente scattando una foto di uno dei tre TV Philips Ambilight presenti (il TV LED 6482, il TV LED 7502 o il TV OLED 9002), inserendo gli hashtag #LooksBetter e #AmbiExperience e poi postando la foto su uno dei propri profili social (Facebook, Instagram o Twitter).

Ecco gli orari di apertura: sabato/domenica 10.00-20.00, lunedì 9.00-19.00, martedì 9.00-21.00. Per informazioni, http://www.looksbetter.eu

Philips

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:Philips