Internorm, apre il terzo flagship store in Italia

Dopo le aperture di Affi e Bologna, sabato 26 ottobre Internorm apre a Roma un nuovo flagshipstore, che ospiterà un'esposizione permanente di tutti i prodotti dell'azienda austriaca di serramenti.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 25/10/2013 Aggiornato il 25/10/2013
Internorm, apre il terzo flagship store in Italia

Tutti i prodotti Internorm in mostra nel nuovo flagship store, che aprirà sabato 26 ottobre a Roma e che si aggiunge agli altri due neonati punti espositivi visitabili già da settembre ad Affi (VR) e a Bologna. Nei tre punti vendita della nota azienda austriaca di infissi sono esposti soltanto prodotti Internorm in una vasta gamma di modelli e colori, in numero molto maggiore rispetto a un tradizionale punto vendita, che solitamente espone pochi prodotti e non sempre aggiornati. L’apertura avviene in un momento favorevole per cambiare gli infissi di casa: è infatti valida fino al 31 dicembre 2014 la detrazione fiscale del 65% per gli interventi di riqualificazione energetica di edifici già esistenti, come previsto dalla legge di stabilità 2014. E i prodotti Internorm offrono una tecnologia innovativa, coniugata a un design moderno ed elegante, che consente di abbattere velocemente l’investimento in una ristrutturazione duratura e gli sprechi energetici grazie a sistemi-finestra altamente isolanti dal punto di vista termico e utili per risparmiare sui costi di riscaldamento.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!