HOMI Milano 2014: date, orari e padiglioni della fiera

Il 13 settembre prende il via HOMI, la fiera dedicata alla persona e agli stili di vita. Date, orari e satelliti tematici della manifestazione che si svolgerà nel polo fieristico di Rho/Pero.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 13/09/2014 Aggiornato il 13/09/2014
HOMI Milano 2014: date, orari e padiglioni della fiera

Si svolgerà a Fiera Milano Rho dal 13 al 16 settembre 2014, HOMI, la manifestazione dedicata alla persona e agli stili di vita, giunta alla seconda edizione. Pensata come innovativa opportunità per il business del settore lifestyle, la fiera si declina proprio in 10 satelliti tematici, ognuno dedicato ad un settore specifico: Living Habits (tavola, cucina, arredi e complementi, illuminazione), Home Wellness (bagno, wellness, relax, sport), Fragrances & Personal Care (profumazione per l’ambiente e la persona), Fashion & Jewels ( accessori, gioielli, abbigliamento), Gift & Events (eventi, merchandising, licenze), Garden & Outdoor ( sistemi, arredi e complementi per esterno, gardening, accessori per animali), Kid Style ( arredi e complementi, moda e accessori per il bambino), Home Textiles ( mondo tessile, homeware, organizer), Hobby & Work ( viaggio, hobby, musica e lavoro) e Concept Lab ( dedicato a concept design).

L’ingresso è riservato agli operatori del settore e esperti del design e dell’arredamento. All’atto della registrazione è richiesto di indicare un numero di partita Iva. I biglietti hanno prezzi diversi a seconda dei giorni di fiera: 30 euro per un giorno, 45 euro per 2 fino a 65 per tutte e 4 i giorni. I ticket si possono acquistare on line dal sito Homi, in cui si trovano anche offerte speciali (5 euro con la pre-registrazione, 15 euro per l’acquisto on line).

  • In sintesi:
  • Dove: Fiera Milano – Strada Statale del Sempione, 28 – 20017 Rho
  • Date: dal 13 al 16 settembre 2014
  •  Orari: dalle ore 9,30 alle 18,30
  •  Info: telefono: 02/49976144 da Lunedì a Venerdì, dalle 9.00 alle 18.00; email: visitatori.homi@fieramilano.it; http://www.homi.it.
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!