Homi, il Salone sugli stili di vita torna a gennaio 2015

Spazio alle nuove forme dell'abitare contemporaneo ad Homi; dal 17 al 20 gennaio 2015 presso i padiglioni di Rho Fiera Milano.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 30/11/2014 Aggiornato il 30/11/2014
Homi, il Salone sugli stili di vita torna a gennaio 2015

Torna l’appuntamento con Homi, il salone dedicato agli stili di vita, organizzato da Fiera Milano. La terza edizione, in programma al polo fieristico di Rho, alle porte di Milano, dal 17 al 20 gennaio 2015, proporrà ai visitatori tante soluzioni per la casa indoor e outdoor, consigli per valorizzare gli ambienti e condividere il benessere in ogni sua sfumatura.

Confermata la formula dei saloni satelliti – Living Habits, Home Wellness, Fragrances & Personal Care, Fashion & Jewels, Gifts & Events, Garden & Outdoor, Kid Style, Home Textiles, Hobby & Work, accanto ad aree tematiche come Homi Sperimenta, dedicata ai progetti di giovani designer, e Homi Special che raccoglie proposte innovative e interessanti rivisitazioni.

Sarà riproposta anche l’area Creazioni, organizzata in collaborazione con Artex, Centro per l’artigianato artistico e tradizionale della Toscana, dedicata all’artigianato d’arte e alle imprese che coniugano innovazione e ricerca, e Homisphere, il concept inaugurato con successo a settembre e che, in occasione di Expo 2015, sarà focalizzato sulle modalità di condivisione e consumo del cibo, tema dominante dell’Esposizione universale.

Novità dell’edizione di gennaio sarà Culture, un insieme di spazi che presentano strategie e focus relativi ad alcuni settori specifici di Homi, in particolare Kids, Outdoor e Wellness. 

Inoltre, durante la settimana di apertura, Homi sarà presente anche alla Triennale di Milano: dal 15 al 22 gennaio, all’interno dello spazio Tim4Expo, sarà allestita un’area altamente tecnologica che metterà in scena una selezione di prodotti delle aziende espositrici che meglio evidenziano i nuovi trend. 

 

1

Homi, il Salone dedicato agli stili di vita, torna dal 17 al 20 gennaio 2015 con alcune importanti novità, tra cui una vetrina alla Triennale di Milano.

2

 L’area Homisphere, allestita per la prima volta a settembre 2014, sarà riproposta anche a gennaio con un focus dedicato al cibo.

3

 Un’immagine della passata edizione di Homi.

 

 

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!